Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

''Il suo medico vede 245.000 ambulatori ogni mese'', questo settore soffre:''Ma sono in corso nuove e innovative soluzioni previste da Apss e Pat''

TRENTO"TrentinoIl medico a domiciliovisita una media di 245.000 pazienti ambulatoriali ogni mese C'è un enorme quantità di lavoro svolto daeguardie mediche". Questi i commenti diNikolapaori,Segretario di Sisul Medici . È un momento che sembra complicato all'assessorato alla sanità del territorio. Un Mancanza di professionisti in molti dipartimenti e distretti diversiCerchiamo di fermare il colpo, ma spesso le offerte vengono abbandonate, quindi affidati a libere professioni o cooperative assumendo l'uso. 

Aggiunge un ritardo nell'erogazione del servizio a partire dal servizio con il codice Rao urgente ("Ci vorranno fino a 56 giorni - Spiega l'assessore Stefania Segnana) - Il numero di richieste per forzare un la lista d'attesa è alle stelle. "). Il servizio difficile è il servizio delpronto soccorso. A causa di esigenze spesso classificate come non urgenti, numerosi accessi riducono il personale e lo sottopongono ad ulteriore pressione. La struttura dei sette stati ha un codice biancoo un codice verde: 48.597 su 86.361 visite (dati 1-31 gennaio). La percentuale più alta di accessi con il codice rosso èTrento(3,1%) e quella più bassa è il pronto soccorsoArco (0,6%).

"L'eccessiva sollecitazione di Internet alla popolazione e il periodo di chiusura del Covid esulano dal campo di applicazione di tutte le normative per aggiungere Paoli e ordinare visite di professionisti certificati. Ha generato il riconoscimento che era sufficiente, e anche inviato sms,mail,whatsappe affidato direttamente al pronto soccorso, soprattutto. E' possibile effettuare il test anche ricevendo it. Raoverificherà strumentalmente che non sia più consentito in breve tempo.

Le attività di medico di famiglia rappresentano i primi centri sanitari, ovvero gli operatori che sono in prima linea nelle varie fasi dell'epidemia di Covid, ma questi esperti hanno sempre meno e l'età media è più alta che mai. I bisogni stanno cambiando e la situazione presenta problemi più seri rispetto al passato. Spesso associato ad un aumento dell'età media e dell'aspettativa di vita della popolazione. Aspetti da fare rendono le cure e i clinici ancora più complessi e delicati, ma Comune di Avio(articoli quiAlcune aree sono state rivelate, o necessitano di maggiore attenzione, come 49}). Mori è anche preoccupato per le prospettive di pensionamento dei quattro medici e per l'assenza di agenti. 

"La curva pensionistica dei medici nel 2020/2027 - sottolineando Paoli-, anche se stimolata 10 anni fa, sta diminuendo la popolazione dei professionisti in tutta Italia.,Il la parte pubblica non si mosseLe difficoltà di cui discuteva la medicina generale circa il modello sviluppato da questo Stato per la copertura sanitaria generale divennero ben presto Due anni fa a Roma, che enfatizzava il considerato , un nuovo decreto sul Di recente sono state annunciate norme mediche territoriali, ed è stata trovata una soluzione strutturale da vedere nei prossimi anni. Al tavolo della trattativa nazionale”. Aspetteremo che la clausola

entri in vigore il 7 luglio, con l'approvazione di tutte le regioni (compreso il Trentino) ad eccezione dellaCampania. Adeguare l'organizzazione territoriale, tenendo conto della sua legislazione e delle proprie risorse finanziarie. "Abbiamo iniziato a sviluppare questo modello nuovo e innovativosei mesi fa, che è collegato al PNR per la sicurezza finanziaria e burocratica dei medici di base.Questo progetto prevede che avrà medici: integrati gruppi e una rete territoriale regionale di , oltre a personale di ricerca interamente retribuito da Apss, e cronico. Comprende anche un gruppo di infermieri e infermieri di medicina generale.

Presidente dell'Ordine dei medici,Marco Ioppi,Dolomiteè fondamentale per Ha parlato di un problema. Trova la risposta al tuo medico: una categoria sovraccarica e scarsamente supportata senza considerare molte aree scoperte. Operatori che forniscono un vero continuo è necessaria la cura, ma gli esperti possono trovarla solo se sei competitivo "(articolo qui). 

E queste decisioni, a partire dalle trattative a Roma, sono come cercare di risolvere i problemi relativi al pronto soccorso, all'ospedale Santa Chiara di Primis e all'accesso alle cose importanti } deve essere. "Accesso improprio" (ovvero da gestire in modo più fedele al territorio, non urgentemente). E qualcosa sembra funzionare, dice la CISL Medici. 

"Queste azioni - spiega Paoli - già accettando che il tuo medicosi trasferisca a valle, e sia ambulatoriale Tutte le cliniche che hanno permesso di avere un paziente sono liberi.Inoltre, l'hub è collegato ai raggi di prossimità da un punto di vista digitale tramite una macchina strumentale . Successivamente è stata definita una consultazione a distanza Utilizzo ed è stata inserita la telemedicina Due anni fa, in un contratto statale, questo ha incontrato un piccolo numero di liberi professionisti a bassa retribuzione e bianco e nero al pronto soccorso. Puoi filtrare ulteriormente il tuo codice.

Vedi se una riorganizzazione sanitaria può invertire questa tendenza. "Tra sindacati e Aps e dirigenti statali. Ha un ottimo sodalizio rispettivamente conAntonio Ferroel'assessore Stephania Segnana. Capisco che c'è un aumento del personale quando arriva alla gestione medica. Anche se anno dopo anno difficile, la risposta dell'istituto è rapida, seria e puntuale. Inoltre, più recentemente, Aplan ha un triennio economico per recepire quanto già preparato a Roma. Occorre aprire le trattative ," conclude Paori.