Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

I "pirati" di St. Pauli in ritirata in Alto Adige: squadra di calcio pronta per la nuova stagione

Facebook Photos-St. Pauli Crediti

PASSIRIA San Leonardo. La scorsa stagione stavano per essere promossi inBundesliga.In un salto in una categoria che negli ultimi giorni è in calo, ora lasquadra di calcio del St. Pauliha confermato cheha completato i preparativiin Alto Adige. Deciso . Dal 3 al 10 luglio la squadra di pirati di Amburgo sbarcherànel comune di San Leonardo in Passilia, a circa 20 km da Merano.

Il club sportivo tedescocon sede innello stesso distretto di Amburgo è diventato particolarmente famoso per le squadre di calcio, tra cui rugby, baseball, scacchi, ciclismo e pallamano. Siamo orgogliosi di altre squadre. Anche altri sportsono molto popolari all'estero.In effetti, la squadra è una delle prime squadre di calcio ina bandiretifosi di estrema destra dallo stadio, oltre ad essere molto legata al suo quartieredi cui è diventato un simbolo.

Alcuni anni dopo, St. Pauli era apertamente antifascista grazie a molteiniziative di solidarietà(soprattutto a favore dei disoccupati, degli immigrati e della comunità LGBTQ) e delle loro. Il tifoso fascistaè diventato un vero fenomeno di culto.Tra i tratti distintivi vi è il simbolo, che è l'origine del nome del tifoso.  Jolly Roger, o con un teschio incrociato,navigò nel Mar dei Caraibi e oltre in molti modiEra la bandiera del pirata.

Il St. Pauli si prepara in Alto Adige per l'inizio anticipato della Zweite Liga (Serie B tedesca) (per il Mondiale in Qatar)Amichevole ma, Ma non è stato ancora definito .

D'altra parte,Trentinoha diversi club di Serie A.Napoliè a Dimaro (8-19 luglio, poi Castel di Sangro ad agosto),Fiorentinaè a Moena di Valdi Fassa (10-24 luglio),Hellas Veronafarà tappa a Primiero San Martino di Castrozza (3-17 luglio). ,Bolognaè a Pinzolo (6-17 luglio) eCremoneseè a Dimaro (21-31 luglio).