Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

I soliti ignoti stop: ecco perché non va in onda

Amadeus, I Soliti Ignoti
Google

I soliti ignoti salta una puntata e lo farà questa sera, venerdì 23 settembre 2022. E’ stato il conduttore Amadeus ad informare i telespettatori di RaiUno. 

Amadeus, poco prima che salutasse il pubblico di RaiUno nella puntata andata in onda ieri, ha annunciato la mancata messa in onda de I Soliti ignoti. Il seguitissimo gioco delle identità dell’Access Prime Time salterà – dunque – una puntata e sarà quella di questa sera 23 settembre. Il conduttore non ha specificato in diretta le motivazioni dello stop, ma non è un segreto il perché non andrà in onda il quiz show. Ad occupare la serata di RaiUno sarà la partita dell’Italia contro l’Inghilterra per l’accesso alle finali della Nations League, che inizierà già alle 20.35. Quindi, l’incontro calcistico occuperà non solo la prima serata, ma anche l’Access Prime Time con il pre-partita e gli inni. Domani non ci vedremo ma torneremo sabato ha annunciato l’anchor man ieri sera salutando il suo pubblico.

Amadeus, I Soliti Ignoti
Google

Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 ’90: un nuovo appuntamento del sabato sera con Amadeus

Il conduttore tornerà su RaiUno con il consueto appuntamento dei Soliti Ignoti, ma tornerà a far compagnia i telespettatori Rai con Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 ’90. Una seconda serata con un incredibile viaggio nel tempo con l’intento di far rivivere gli 40 anni di hit iconiche della musica italiana e internazionale. Tuttavia, Amadeus sempre al termine della puntata di ieri del gioco da lui condotto ne Soliti ignoti, dove hanno partecipato come concorrenti due sorelle provenienti da Roma, le quali, però, non sono riuscite a vincere i 10.800€ in palio. L’errore è stato abbinare l’ignoto numero 8 anziché il numero 5 all’ospite entrato in studio nei minuti finali con il ruolo di parente misterioso.

Amadeus
Google