Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Trili in concerto a Villa Bomberini

Sono Trilli a dare un concerto a Villa Bombrini. La musica si terrà a Genova Cornillano il 7 luglio per commemorare Martina Liberty.

Trilli terrà un concerto giovedì a Villa Bombrini.

Una notte dedicata a Genova in memoria di Martina Liberty, una ragazza morta all'inizio del 2021 in un tragico incidente stradale.

Giovedì 7 luglio, alle 21, nella suggestiva cornice del Parco di Villa Bonbrini a Cornillano, si svolgerà un evento che unisce musica e sicurezza stradale.

In serata il presidente del Consorzo Global e recente consigliere comunale Davide Falteri, il vicecomandante della Polizia Municipale Varno Maccari, Alberto Bruttomesso, è stato presentato come collegamento per i piloti nazionali e gli istruttori di guida sicura Unasca e Marco DeIturbe.

La serata musicale sarà tenuta dai giovani cantautori Stephanie e Alessandro Demuro, e dagli interpreti Manuelkoss e Gabriele Gagero.

Simona Cappelli e Ivano Castellani presentano I Trilli per un concerto di musica genovese di Vladi e della sua band, che già l'anno scorso a Villa Bombrini aveva attirato un vasto pubblico entusiasta.

Consorzio Global e Davide Falteri, Presidente del Consorzio Cornigliani 2020, spiegano:

"Questo evento fa parte del programma dell'iniziativa estiva a Villa Bombrini.

Parlare di sicurezza stradale in memoria di Martina, allo stesso tempo nome della musica genovese in Trili. Il rafforzamento del sottostante quartiere di Cornigliano sarà un evento importante ad ingresso gratuito. ”