"Senza anello la mia mano mi piace di più". È il messaggio social di Wanda Nara che inaugura con un colpo di scena l'inizio della settimana. Quando tra i coniugi Icardi sembrava fosse tornato il sereno, ecco invece un nuovo indizio sulla possibile rottura tra la chiacchieratissima coppia argentina. In Argentina non si parla d'altro ovviamente. Durante il programma tv Los Angeles de la mañana, che sta dedicando alla telenovela Nara-Icardi puntate intere, sono stati fatti anche i conti: il divorzio si aggirerebbe intorno ai 60 milioni di euro.

Indizi contrastanti, l'ultimo è di rottura

La foto pubblicata da Wanda è l'ennesimo episodio di quella che può essere definita una vera e propria telenovela. Ripercorriamo i fatti: venerdì scorso l'ex moglie di Maxi Lopez si era sfogata sui social, attaccando sia Icardi ("hai rovinato un'altra famiglia") che Maria Eugenia Suarez, detta "China", presunta amante dell'attaccante del Psg, definita "zorra", aggettivo che evitiamo di tradurre ma che non è certo un qualcosa di elegante. ?Uno strappo che tuttavia sembrava essersi ricomposto dopo il blitz a Milano dello stesso Icardi, partito da Parigi per "motivi familiari", che domenica aveva pubblicato tre foto insieme a Wanda e ai loro figli con due cuori rossi. Lieto fine? Niente affatto perché la soubrette argentina ha nuovamente spiazzato tutti, pubblicando una storia su Instagram inquadrando la propria mano priva della fede nuziale con tanto di scritta "Me gusta mas mi mano sin anillo". Rottura definitiva? Forse, la certezza è che non mancheranno nuovi episodi sulla coppia più chiacchierata del web.

E ora spunta anche un investigatore

Secondo lo stesso programma tv, il divorzio potrebbe essere formalizzato in Francia, probabilmente per la residenza, anche se Icardi e Wanda Nara si sono sposati in Argentina. Il post con l'annuncio della rottura, sempre secondo quanto sostiene LAM, sarebbe in realtà solo il momento dell'esplosione pubblica, alla quale Wanda sarebbe arrivata dopo aver assunto un investigatore privato per far seguire il marito e fatto hackerare il telefono per scoprire i messaggi che Mauro si era scambiato con la China Suarez.