Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ida e Alessandro, il racconto della malattia: “Sono stato in ospedale”

Nello studio di Verissimo, Silvia Toffanin ha accolto per la prima volta Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La coppia, reduce dall’esperienza a Uomini e Donne, si è concessa la prima intervista insieme.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno accettato l’invito di Silvia Toffanin e, dallo studio di Uomini e Donne, sono passati a quello di Verissimo. Questa volta hanno occupato le poltrone come coppia a tutti gli effetti. Ora che il dating show più popolare di Canale 5 è stato archiviato, Ida e Alessandro si stanno godendo la propria vicinanza lontani dalle telecamere di Uomini e Donne.

Ida e Alessandro a Verissimo
Ida e Alessandro a Verissimo. Crediti: Verissimo/Instagram – VelvetGossip

Nello studio di Verissimo, hanno chiacchierato con Silvia Toffanin e spiegato com’è nata la loro intesa. Il pubblico che ha seguito attentamente Uomini e Donne saprà che Ida Platano è stata una delle dame più amate del Trono Over. Un ruolo che ha ricoperto per tanto tempo e al quale ha detto addio. Con Alessandro aveva già fatto una prova, poi fallita. Cos’è andato storto all’epoca? A raccontarlo è stata proprio Ida Platano a Silvia Toffanin. Alessandro, dal suo canto, ha invece svelato di essere stato ricoverato in ospedale a causa della sua malattia.

Ida e Alessandro dopo Uomini e Donne a Verissimo

Ida e Alessandro si sono concessi la prima intervista di coppia e l’hanno fatto restando fedeli a Canale 5. Ospiti di Silvia Toffanin, hanno raccontato la loro storia d’amore ai microfoni di Verissimo. Alessandro ha riflettuto sul loro tira e molla durante il programma: “Non è stato facile fare un passo indietro, però c’era sempre Ida di fronte a me a Uomini e Donne, era sempre vicina a me. L’estate non ci siamo visti, però mi mancava“. Ida Platano ha poi precisato cos’è successo: “Lui mi ha cercata in estate, mi mandava messaggi e a un certo punto gli ho detto: Voglio stare tranquilla da sola“. Trascorsa l’estate, i due si sono riavvicinati e una volta tornati anche nello studio di Uomini e Donne hanno capito di voler stare insieme. Così hanno deciso di comune accordo di lasciare il programma di Maria De Filippi e viversi lontani dalle telecamere.

Ida e Alessandro a Verissimo
Ida e Alessandro a Verissimo. Crediti: Verissimo/Instagram – VelvetGossip

Nel corso dell’intervista, Alessandro Vicinanza ha anche raccontato della sua malattia. L’ex cavaliere del Trono Over ha spiegato che gli è stata diagnosticata una malattia autoimmune a 16 anni e che è tornata circa 7 anni fa. “Ho una malattia autoimmune con difficoltà a coagulare il sangue. Sono stato un bel po’ di tempo in ospedale in un reparto delicato“, ha confessato alla Toffanin.

Ida Alessandro Verissimo intervista di coppia
Ida e Alessandro a Verissimo. Crediti: Verissimo/Instagram – VelvetGossip

E, in vena di confessioni, la conduttrice ha chiesto a Ida di Riccardo Guarnieri, con il quale ha avuto una storia travagliata durata molto tempo anche dentro Uomini e Donne. Ma Ida è parsa molto serena quando ha spiegato: “Caratterialmente non ci siamo trovati. Una storia di 5 anni, una storia travagliata. Oggi posso dire che è passato, è stato bello viverla nel bene e nel male. La vita va avanti. Ho proprio voltato pagina, il mio presente è Alessandro. In quel momento per me è sparito tutto, c’era e c’è solo lui. Ero talmente sicura di quella scelta che non ho visto nessuno“, ha puntualizzato.