Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

30 giugno, National Geographic Traveller in regalo con Repubblica

All'inizio era Bali. I primi stranieri a colonizzare le Indie orientali per il commercio, gli olandesi, stabilirono le loro case sull'isola intorno al 1920. È meta turistica dal 1924. Ma poi, nel 1963, il primo presidente indonesiano indipendente, Sukarno, aprì le isole più amate delle sue isole per il turismo internazionale, aprì il primo grande hotel e aprì l'aeroporto. Volevo rinnovare.


Bali è una delle mete turistiche più frequentate (troppe), ma oggi il paese si trova dall'arcipelago di Komodo (sì, la leggendaria isola del drago) a Giava. Offre una scelta molto ampia . , Alle sue isole più orientali ed esotiche. Ciò che Sarah Barrel celebra in queste pagine parla del suo viaggio tra le isole Maluku e Sulawesi su una tradizionale barca di legno, Pinishi, che solca le acque indonesiane.


Riprendiamo quindi il viaggio questa prima estate, quando la pandemia sembra concedersi un po' di riposo. Scopriremo anche la Colombia, una nuova destinazione per il turismo globale. Perditi tra le case vittoriane di Haight-Ashbury e i murales di Castro per le strade di San Francisco. E ancora una volta, andiamo alla scoperta del villaggio più autentico del Mediterraneo, dalla Francia alle coste del Libano. Infine, scopri i Frisoni del Mare di Wadden, una manciata di isole sabbiose formate dai venti e dalle maree tra i Paesi Bassi. , Germania e Danimarca.


Anche i luoghi dietro gli angoli della casa sono fedeli alla scommessa di trasmettere con creatività, rimanere nelle isole, negli angoli più remoti dell'Arcipelago Toscano e in tutti i luoghi dove può essere la Sardegna. offerta oltre al mare limpido che abbiamo esplorato. Spero che tutti possano godersi una parte del mondo quest'estate.