Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

I bar non hanno posizioni, gli influencer chiamano finanza: scontri con i proprietari

Non ci sono posizioni sulla barra

. Gli influencer stanno chiamando la finanza. Conflitto con il proprietario

Vip

È successo su una spiaggia a Stintino, in Sardegna. Su TikTok

circolano denunce video ancora di più ora che oltre alla legge ci sono sanzioni per chi non perdona, quindi facciamo finta di poterlo fare." Inizia così un video in cui l'influencer professionista e creatrice di contenuti Rita Caparelli denuncia la mancanza di un posto al beach bar di Stintino a La Perosa, in Sardegna. Insomma, un posto da sogno Ma la proprietaria del locale con cui ha parlato ha detto che accettano solo contanti. La clip è stata vista oltre 1 milione di volte e condivisa su TikTok. 

Rita racconta la sua giornata, parlando non solo alla guardia di finanza, ma anche di questioni sociali. Polizia Stradale. La modella, che in passato ha collaborato con H&M e altri marchi di moda, ha chiesto al suo ragazzo di portare un ombrellone e un lettino. Posizione giusta”, insiste. "Ed erano 50 euro. Abbiamo speso 100 euro tra noi due", continua. "Avrei già litigato lì, ma il mio ragazzo ha ritirato i contanti."

Poi la situazione va in pezzi quando le ragazze decidono di andare in un bar. "Quando sono andato al chiosco per comprare l'acqua, mi è stato detto che potevo pagare solo in contanti. A quel punto ho chiesto di parlare con il proprietario e gli ho parlato al telefono. Digli che avresti chiamato il 4 % in più di quello che dovevi prendere. 

Perché comunicare sui social media? Per "aumentare la consapevolezza sul problema con la pubblicazione", Rita ha incoraggiato tutti i suoi 100.000 follower su Instagram e 30.000 su TikTok a fare lo stesso se si trovassero di fronte a una situazione simile. Concludo che ci sono "Chiamatela finanza. È gratis. Ricevono solo i tuoi dati, ma almeno tu prendi i tuoi. La mia segnalazione è singola, ma lo fanno tutti. " e molto più di una multa di 30 euro. Tuteliamo i tuoi diritti". . 

@ririwowo #fy #perte #pos #stintino ♬ Suono originale - Rita Capparelli
@ririwowo to @ chiavsim123  #pos #stintino #perte #fy ♬ Suono originale - Rita Capparelli

In evidenza

Interesse di maggio