Italy

Il calciatore ex Juve su Facebook: "Tu sei immortale non morirai mai vivrai sempre nel mio cuore!!! Ti amo re dei re"

Leggi anche

Diego Armando Maradona

Sport

Diego Armando Maradona, stop nell’anticipo tra Inter e Sassuolo: tributo alla leggenda del Napoli e del calcio in generale.

funerali Maradona, le lacrime dei familiari

Sport

Si è svolto l’ultimo saluto a Diego Maradona, a salutarlo i familiari e gli amici più intimi. Tangibile la commozione di coloro che gli volevano bene

volto Maradona banconota 10 pesos

Sport

Il volto di Maradona sulla banconota da 10 pesos, l’iniziativa dei tifosi e non solo.

Michael Jordan

Sport

La serie tv The Last Dance ha avuto grande successo: Michael Jordan dona gli incassi in beneficenza.

Il calciatore ex Juve su Facebook: "Tu sei immortale non morirai mai vivrai sempre nel mio cuore!!! Ti amo re dei re"

Tevez e Maradona

La morte di Diego Armando Maradona ha sconvolto nel profondo il calciatore ex Juve argentino Carlos Tevez, che ha deciso, per il troppo dolore, di non scendere in capo contro il Newell’s in campionato. “Tu sei immortale non morirai mai vivrai sempre nel mio cuore!!! Ti amo re dei re”, ha scritto Tevez su Facebook.

Non convocato dagli xeneises di Miguel Russo, l’argentino tornato ad essere un simbolo della stessa squadra che aveva fatto conoscere il Pibe De Oro al mondo, rimarrà a casa.

Morte Maradona, Tevez non va in campo

Tevez dovrebbe esserci però il prossimo mercoledì, quando il Boca dovrà affrontare la super sfida contro l’Internacional in Copa Libertadores. Il match avrebbe dovuto giocarsi lo scorso mercoledì, ma è stato rimandato perché la notizia della scomparsa dell’argentino più famoso al mondo aveva scosso tutti.

Tante in questi giorni le reazioni di tutto il mondo dello sport e non solo alla morte dell’ex campione del mondo. Una delle prima reazioni è stata quella di Cesar Menotti, ex c.t. dell’Argentina, che è intervenuto in diretta su TyC Sports:Impossibile trovare le parole, c’è solo tanto dolore, sono distrutto. Non riesco a crederci, all’inizio speravo non fosse vero”.

Alberto Fernandez, presidente Argentina aveva invece dichiarato: “Grande tristezza per tutti gli argentini, che si moltiplica per mille pensando a cosa rappresentava per il popolo.

Mi hanno scritto il presidente messicano, quello spagnolo, per farvi capire cosa era Diego nel mondo. Ha regalato allegria a tutti. Era una persona genuina. L’ultima volta l’ho visto prima della pandemia, era venuto a trovarmi, avevamo parlato dei suoi gol più belli. E’ una perdita orribile, pensavo fosse una fake news, invece…”.

Diego Armando Maradona era stato dimesso dall’ospedale dov’era ricoverato, dopo un’operazione al cervello alla quale aveva risposto bene nel post operatorio.

Football news:

Gerta dopo 1:4 da Werder ha licenziato l'allenatore e l'amministratore delegato
Karim Benzema: il Real ha bisogno della migliore versione di Hazard. L'attaccante del Real Madrid Karim Benzema ha parlato del centrocampista del club di Madrid Eden azar
L'Inter può scambiare Eriksen con Dzeko. Il club vuole vendere il centrocampista in un club non Dall'Italia, ma ha paura di non trovare acquirenti
Ex agente Todoebo: Barcellona credeva in lui e Jean-Clair pensava di essere già un fenomeno. È un peccato
Folle notte del giovane attaccante del West Ham: ha giocato in due partite e ha segnato il debutto gioco base
Sulscher approvò L'affitto di Lingard, anche se voleva tenerlo. Ora la decisione dietro la leadership del Manchester United
Il Fenerbahce ha lanciato una raccolta di fondi per la transizione di Ozil e spera di raccogliere 2 milioni di euro. Il debito del Club - 520 milioni