Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il cambio di stile di Nicole Kidman inizia con gli occhiali da sole

Tutti parlano di Nicole Kidmanvestita da testa a piedi fuori da un hotel di Parigi. È una figura. 8} Balenciaga. E finora, è tutto molto semplice: l'attrice combina un paio di aderenti blackbody e jeans oversize e mette un completo (probabilmente un completo al di fuori della sua zona di comfort della moda quotidiana) con una pochette e scarpe nere.Un paio di punte molto affilate che hanno stato trasformato in accessori. 

Nicole ha scelto di dargli un look chic, grazie a una collana a croce e a un brillante bracciale tennis. Flannel ha riportato in primo piano questa stagione. Ma ciò che ha attirato l'attenzione dell'intero outfit di Kidman non sono stati i pantaloni larghi, ma gli occhiali da soleneri e oversizeche indossava e i fan firmati (e i fan di Kim Kardashian).

Nicole Kidman in Balenciaga a Parigi

Nicole Kidman, Balenciaga, Parigi

MEGA

In effetti, dobbiamo tornare indietro nel tempo per farlo. I fan di Kim Kardashian ricordano bene dopo un appuntamento importante nel novembre 2021, quando una celebrità sociale indossava esattamente gli occhiali firmati di Balenciaga. Questi occhiali da sole con mascherina in nylon nero che ricordano la forma di un papillon (anche se molti sono più attenti alla forma degli occhi dell'insetto) sono completamente neri da Balenciaga e sono stati scelti dai lavoratori. .. Giornata di novembre a New York. Tuttavia, questi occhiali sono così speciali e cool che invece producono l'effetto opposto e attirano tutti gli sguardi delle fashioniste. E qui la fine dell'anonimato di Kim è stata scoperta poco dopo il suo primo appuntamento con il suo attuale fidanzato, Pete Davidson.