Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Una capanna alla periferia di Monza si trasforma in un laboratorio segreto di droga

Droga e arresti

640 marijuana sono state sequestrate. Due arresti della Guardia di Finanza che attaccano una fabbrica

Un laboratorio segreto di droga è stato scoperto dalla Guardia di Finanza alla periferia di Monza. Nella zona industriale del Colognomontese sono state rinvenute 640 piante di marijuana. Si tratta di circa 5 kg della stessa sostanza e 6 grammi di cocaina.

Scossa elettrica nella capanna

Nell'ambito di un'indagine sul controllo della droga, le società finanziarie sono entrate nella capanna con l'aiuto di un'unità di cani antidroga, hanno sequestrato piantagioni illegali e sequestrato due persone. arrestato. All'interno dello stabilimento "sarà installato un moderno impianto per la coltivazione di stupefacenti, dotato di impianto di illuminazione (prodotto da allacciamenti abusivi alla rete elettrica pubblica), aerazione, irrigazione, riscaldamento, utilizzo di fertilizzanti e misurazioni della temperatura". era", si spiega in una nota della locale Questura di Milano.

Due persone sono state ammanettate per crescere e possedere droghe. Dovranno anche rispondere delle accuse di furto di elettricità esacerbato. Adesso sono in carcere. Sono ancora in corso le indagini per fare luce sull'attività illecita e ricostruire la filiera della droga, magari diretta alle piazze commerciali di Milano e della Brianza.

Sto parlando