Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il colpo di fulmine beauty: il rossetto liquido effetto mat di Sanremo 2023

Un rossetto liquido che è come una pennellata di colore per le labbra. Cream Lip Stain Mat di Sephora è tra i prodotti beauty utilizzati dai make-up artist per truccare gli ospiti del Festival di Sanremo 2023. Protagonista anche della cover beauty di Vanity Fair in edicola, questa tinta labbra ha una texture cremosa che durante l'applicazione si trasforma in un morbido velo con una tenuta che dura a lungo. Il suo effetto no transfer non richiede più applicazioni durante il giorno.

In qualità di make-up partner ufficiale del Festival di Sanremo, Sephora celebra questa partnership con tutta la beauty community e omaggia i look iconici che si sono distinti nelle passate decadi sul palco dell'Ariston, creando cinque make-up look che verranno presentati in tutti Beauty Store Sephora. 

L'ispirazione per il trucco con Cream Lip Stain Mat arriva dagli anni Ottanta. Gli occhi sono messi in risalto dalla tecnica dell'halo eye, una variazione molto luminosa dello smokey eye che ha acceso gli sguardi di questi indimenticabili anni, caratterizzati da make-up bold. 

Gli occhi sono quindi protagonisti grazie al punto luce al centro della palpebra, senza però eccedere: la delicatezza di questa tecnica ha accompagnato il look provocante dell’artista Anna Oxa del 1986. E per finire, un velo ultra opaco e pigmentato di tinta labbra, per un tocco di bellezza creativa che va di pari passo con la libera espressività degli artisti in gara. 

L'ispirazione

Il colpo di fulmine beauty il rossetto liquido effetto mat di Sanremo 2023

Ivan Lattuada