Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il commento di Andrea Pucci dopo l'accusa di disgusto omosessuale di Tommaso Zorzi

Vip

Un comico milanese sembra un chiaro riferimento alla polemica nata dopo le dure parole di una persona influente.

Recentemente non c'è stato alcun riferimento diretto all'episodio che lo ha messo al centro delle accuse di avversione omosessuale, alla polemica. Solo commenti che risuonano in risposta a: Questo rimane ambigua sulla vicenda sollevata da Tommaso Zorji, che ha accusato Andrea Pucci di una battuta particolarmente volgare fatta in un suo spettacolo e lo ha citato... 

Il commento di Pucci dopo l'accusa di Zorzi

"Se sei fortunato ti mettono un tampone nelle narici. Sei c**lo" in Zorzi In alcuni casi più antipatie di gola: questa è una frase pronunciata da Andrea Pucci durante uno dei suoi show che ha offeso l'influencer. "Pucci mi chiede scusa", ha detto Zorzi in un articolo di Instagram.

Ma le scuse che non sono arrivate non sembrano nemmeno che i comici abbiano previsto da lontano sui social dopo icommenti velatidelle ultime ore. Hmm. Un riferimento più diretto alla vicenda vissuta con una certa ironia. "Quanto è noiosa la controversia" è, infatti, una storia di Instagram sullo sbadiglio di Papa Giovanni Paolo II, e sembra essere una chiara reazione alla storia che la sorella di Thomasha sentito le sue osservazioni. 

paola pucci +-2

Parliamo di

Stesso argomento