Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La città di Monza sblocca la FanZone del GP, ma altri problemi da risolvere

Gran Premio di Formula 1: sono arrivati ​​documenti che i governi locali si aspettano di capire come dovrebbe essere una FanZone ricreativa. Giovedì 18 agosto l'Autodromo Nazionale di Monza - SIAS ha progettato (e in parte realizzato) un'area di intrattenimento e ricreazione nel parco  con per l'evento. Campo da paddle e ruota panoramica. casi sono noti. Il glorioso programma dell'Autodromo ha avuto il tempo di annunciare chela Sonprintendenza era stata rappresentata negativamente e il comune aveva interrotto il processo evidenziando la mancanza di documentazione La dichiarazione di ottemperanza agli interventi di regolamentazione di settore, mancano alcuni disegni grafici, un permesso paesaggistico rilasciato dal Parco Valle Lambro, un allegato al permesso rilasciato dal regolatore e altra documentazione tecnica.

Comune  ritira la sospensione

Le carenze sono state sanate in otto documenti e quadro generale presentati all'ufficio, ma imminente complicato da un problema. Eventi, il comune ha cercato di chiarirlo. Nel comunicato stampa di oggi 18 agosto, si afferma: Quindi teoricamente puoi riprendere. Tuttavia, l'annullamento di una pausa non riattiva automaticamente.  La seconda questione relativa ai sequestri preventiviordinati dalla Procura della Repubblica deve ancora essere risolta in pratica. Non è ...

La Soprintendenza e la Ruota Panoramica

Il link in questo numero riguarda il parere della Soprintendenza che ha determinato la fattibilità della struttura provvisoria, e che ha un proprio provvisorio Riteniamo che possa essere realizzato sotto il nome di una semplice struttura. Natura. «Vista la natura e il ruolo del Parco di Monza - sottolineando il comunicato del comune - ha espresso parere negativo circa l'installazione della ruota panoramica all'interno del parco invece".
La politica non può tacere, ciascuno a tutela proprio regno mentre i tecnici delle varie agenzie coinvolte risolvono il problema.

Il sindaco di Monza

Il sindaco di Monza Paolo Piloto ha detto che il consiglio lavora in collaborazione con l'Auto Club e i vertici nazionali della SIAS-Autodromo Nazionale di Monza. , rispettare le regole e le indicazioni del responsabile e del Parco Valle Lambro, al fine di individuare soluzioni praticabili e idonee. L'incidente ha provocato mal di pancia su tutti i fronti, ma il sindaco spiega che il bicchiere era mezzo pieno: "Ci stiamo preparando a festeggiare in un clima di attenzione, diligenza e tranquillità", ha scritto. Il mondo dell'ospitalità e del commercio è pronto. Nei tre giorni del Gran Premio, la città parteciperà anche ad un'iniziativa coordinata all'interno dell'evento Fuori GP. L'unico problema in sospeso è quello dell'area ricreativa ospitata dalla SIAS. Al tempo stesso deve essere assicurata la piena osservanza del regolamento e la tutela del Parco di Monza.

ASSOCIAZIONE AUTODROMO FRIENDS

Questa settimana l'Associazione Amici dell'Autodromo ha invitato anche le agenzie ad agire rapidamente. Le regole sono soprattutto, ma non perdere tempo prezioso. Danni da Gran Premio.