Italy

Il conduttore di Tv8 è tornato a parlare su Twitter in seguito all'incidente in moto

Leggi anche

GfVip, tra la Gregoraci e Petrelli scatta il bacio in pieno giorno

Lifestyle

Continua nella casa il flirt tra Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci, nuovamente sfociato in un bacio avvenuto questa volta in pieno giorno.

GF Vip, brutta litigata tra Dayane e Franceska: le due arrivano quasi alle mani

Lifestyle

Tra Franceska e Dayane è scoppiata una nuova brutta discussione che ha coinvolto anche il resto del gruppo.

elisabetta gregoraci

Lifestyle

Incidente a luci rosse nella casa del Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci pizzicata col seno completamente nudo.

GF Vip, Paolo Brosio: “Ho avuto il Coronavirus, l’ultimo tampone è negativo”

Lifestyle

Paolo Brosio ha raccontato, trattenendo a stento le lacrime, la sua lotta contro il Coronavirus.

Il giornalista e conduttore del programma in onda su Tv8 “Ogni Mattina” è tornato a parlare sui social dopo l’incidente. Su Twitter: “Sto meglio”.

Incidente Alessio Viola
Incidente Alessio Viola

Il giornalista e conduttore di Tv8 che conduce insieme ad Adriana Volpe il programma “Ogni Mattina”, è tornato sui social a parlare del suo incidente in moto che aveva fatto qualche giorno fa. Il giornalista che si è mostrato su Twitter con una fasciatura al naso ha voluto rassicurare i suoi cari e quanti lo seguono del fatto che sta meglio.

In un comunicato ufficiale della Rete Tv8 è stato annunciato che il prossimo cinque ottobre potrebbe tornare a condurre il programma. Nel frattempo hanno preso il posto del conduttore Daniele Piervincenzi e Monica Peruzzi.

Alessio Viola parla dopo l’incidente

“A Roma si dice ‘na tranvata. A Milano non so come di dica, ma l’ho presa. Ma va meglio. Vorrei ringraziare tutti per l’ondata straordinaria di affetto che ho ancora nel telefono.

Grazie Marta, grazie prof (ti devo un naso), ringrazio le mie Zangrille Marianna, Micol, Bea, Celestina, i colleghi, gli amici, davvero tutti, tanto! Per gli abbracci, i come stai e i quando torni“.

Sono queste le parole rassicuranti che il conduttore Alessio Viola ha diffuso sui canali social. Il conduttore e giornalista che qualche giorno fa era stato vittima di un incidente in moto tornerà a condurre il programma di Tv8 “Ogni Mattina”, così come comunicato dalla stessa rete in un comunicato ufficiale: “Auguriamo una pronta guarigione ad Alessio Viola con la speranza di riaverlo presto alla conduzione del suo morning show”.

L’annuncio di Adriana Volpe

A dare l’annuncio televisivo dell’incidente in moto di Alessio Viola era stata la collega e conduttrice Adriana Volpe che con il giornalista conduce il programma: “Come vede accanto a me non c’è Alessio Viola, ma un altro volto noto di questa rete, Davide Camicioli. Ma Alessio tornerà prestissimo, se ci stai guardando sappi che ci manchi tantissimo”

Football news:

Attaccante di Bruges Dennis sul gol di Zenith: ho detto che segnavo solo grandam, ma era uno scherzo
Difensore PSG Kimpembe Pro 1:2 con il Manchester United: può incolpare solo se stessi
Lopetegui pro 0:0 con il Chelsea: Siviglia ha mostrato un buon gioco di squadra
Rashford sulla vittoria contro il PSG: il Manchester United ha ora una forte posizione nel gruppo
Nagelsmann sulla vittoria contro L'Istanbul: non è completamente soddisfatto del gioco di Lipsia - è stata la stanchezza, non la pressione più efficace
Il portiere di Bruges Horvath su 2:1 con Zenit: hanno dimostrato che non dovremmo considerarci estranei noti del gruppo
Il Manchester United Ha Vinto di nuovo a Parigi con un gol in ritardo di Rashford. L'eroe inaspettato è un riservista di 22 anni che non era sul campo da dicembre 2019