Italy

Il figlio di Cristiano Ronaldo guida una moto d’acqua a 10 anni: la polizia indaga

Il figlio di Cristiano Ronaldo che guida una moto d'acqua. Fin qui tutto bene, se non fosse che Cristiano Ronaldo jr abbia solo 10 anni. Il fatto è accaduto sabato, a Paul do Mar, a sud di Madeira in Portogallo. Dunque prima della gara di Cristiano Ronaldo all'Allianz Stadium contro l'Atalanta. Un fatto che ha immediatamente fatto il giro dei social soprattutto perché è stata proprio la zia del giovane talento (che gioca nel vivaio bianconero) a caricare il video. Un'ingenuità che potrebbe costare molto a Cristiano Ronaldo jr.

Cristiano Ronaldo jr guida una moto d'acqua a 10 anni

Il video che mette in evidenza Cr7 jr a bordo di una moto d'acqua sta facendo il giro del mondo. A caricarlo, è stata la zia del giovane. Secondo il quotidiano portoghese ‘Expresso', la polizia avrebbe già aperto anche un'indagine. Da questo punto di vista, la legge portoghese parla chiaro: bisogna disporre di una patente nautica e un'età minima per guidare una moto d'acqua. Fondamentale sarà anche scoprire a chi appartiene la moto d'acqua, se alla famiglia, se a noleggio o ad una società di turismo marittimo. Pare che anche lo stesso Cristiano Ronaldo e la nonna del piccolo avessero condiviso il video, prima poi di rimuoverlo prontamente. Ovviamente nulla è sfuggito all'occhio attento dei social e non è stato difficile risalire alla fonte e alla veridicità dello stesso.

Cristiano Ronaldo jr negli ultimi giorni è comparso sull'account ufficiale di Instagram di papà Cristiano felice e sorridente. Di lui si parla molto bene anche in ambito calcistico. Da quando l'ex campione portoghese è approdato alla Juventus, infatti, anche il figlio di 10 anni in questione, veste la maglia dei bianconeri e i suoi numeri hanno impressionato il mondo del calcio. E' piccolo, ha solo 10 anni, certo, dovrà maturare. E a quanto pare sotto tutti i punti di vista anche la famiglia, che in questo caso, facendogli guidare una moto d'acqua in mare aperto, ha commesso un autogol che nessuno mai si sarebbe aspettato di vedere.

Football news:

Thomas Tuchel: se entrambe le gambe sono intatte, potresti vedere il mio sprint di 40 metri
Il PSG ha salvato il favorito di Tuchel: Shupo-Moting ha ottenuto tutto GRATIS, è riuscito a non segnare da un centimetro, e ora ha tirato Parigi in semifinale Champions League
Gian Piero Gasperini: la cosa più triste è che eravamo così vicini. Posso solo ringraziare i ragazzi
Neymar è diventato il giocatore della partita Atalanta-PSG. Ha dato il passaggio
🇫 🇷 Il PSG ha sofferto per tutti i quarti di finale e lo ha girato in 149 secondi. Hanno tolto la maledizione italiana e sono arrivati così lontano in Champions League per la prima volta in 25 anni
😫 🔜 😅 Il dolore del psg si trasformò in felicità: in tre minuti le stelle sofferenti si trasformarono in re celebranti
Il Club Italiano per il 10 ° anno consecutivo non vincerà la Champions League. E ' anti-record