Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il film commedia stasera in TV: “Parto col folle” martedì 29 novembre 2022

Il film commedia stasera in TV: “Parto col folle” martedì 29 novembre 2022 alle 21.10 su Twenty Seven (Canale 27) Parto col folle (Due Date) è un film del 2010 diretto da Todd Phillips. I protagonisti del film sono Robert Downey Jr.Zach Galifianakis e Michelle Monaghan.

L’architetto Peter Highman deve tornare a Los Angeles per assistere alla nascita del suo primogenito, ma viene inserito nella lista no-fly dopo aver erroneamente scambiato la valigia con quella di un altro passeggero, Ethan Tremblay.

Senza documenti né denaro, rimasti nella valigia sequestrata, Peter è costretto ad accettare un passaggio proprio da Ethan, aspirante attore diretto ad Hollywood per raggiungere l’agognato successo.

Comincia così il loro viaggio attraverso gli Stati Uniti, ostacolato da deviazioni impreviste, incidenti spettacolari e dalle strane abitudini di Ethan.

Zach Galifianakis, all’anagrafe Zachary Knight Galifianakis (Wilkesboro1º ottobre 1969), è un comico e attore statunitense, di origini greche.

Zach Galifianakis nasce a Wilkesboro, nella Carolina del Nord, il 1º ottobre del 1969 da Harry Galifianakis, un venditore d’olio da riscaldamento statunitense, figlio di genitori greci originari dell’isola di Creta, e di Mary Frances Cashion, un’attivista statunitense di origini scozzesiirlandesifrancesiinglesi e gallesi, gestrice di un centro comunitario per le arti. È stato educato secondo la religione greco-ortodossa. Ha un fratello maggiore, Greg, e una sorella minore, Merritt.

È cugino del fumettista Nicholas Galifianakis, invece suo zio è l’ex membro del congresso degli Stati Uniti Nick Galifianakis. Ha studiato comunicazione e cinema presso la North Carolina State University.

Regia di Todd Phillips

Con Robert Downey Jr.Zach GalifianakisMichelle Monaghan

Fonte: WIKIPEDIA

commediafilmparto col folle