Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Film consigliati in TV stasera: "I segni della libellula - Libellula" mercoledì 17 agosto 2022

Film consigliati in TV stasera: "Segno della libellula - Libellula

Segno della libellula - Libellula (Libellula) è un film 2002 Regista Tom Shadak Con Kevin Costner,Susanna Thompson } e Kathy Bates

Emily Darrow è in viaggio per fornire assistenza pediatrica ai bambini più poveri in Venezuela . è morta in un incidente d'autobus, ma il suo corpo è stato trovato morto nel  }Chicago  medico del pronto soccorso marito Joe si è anche opposto al suo lasciare il paese a causa della sua gravidanza.

È una amico e vicinoun avvocato Cercando di vivere nel dolore con l'aiuto di Miriam Belmont, ma alcuni dei pazienti pediatrici ricoverati in Oncologia Pediatrica di sua moglie aveva promesso di prendersi cura di sua moglie mentre era via, ma un'esperienza di pre-morte Emily racconta loro di lui. L'uomo poi se ne occupò con la sorella Madeline.

Ad ogni nuovo segnale, Joe diventa sempre più convinto che Emily stia cercando di contattarlo e fargli capire qualcosa di molto importante, e l'ultimo

Tom Shadak 

Direttore: Kevin Costner,Susannah Thompson e Kathy Bates

Fonte: Wikipedia

Emily Darrow (Susannah Thompson) è una rispettata dottoressa morta in un incidente d'auto durante una missione umanitaria in Venezuela. Sei mesi dopo, il corpo di Emily non era ancora stato ritrovato e suo marito, Joe Darrow (Kevin Costner) ), anch'egli un medico, inizialmente contrario al divorzio a causa della gravidanza della moglie, cadde in una profonda disperazione.

Per superare il dolore, Joe è andato a capofitto al lavoro, Emily158} era in cura ed è stato colpito da due bambini sopravvissuti a diverse morti. Gli raccontarono di un sogno a cui Emily aveva parlato. Implorarono il marito di recarsi nel luogo indicato dalla croce ondulata.

Da quel momento Joe il simbolo dell'amato insetto libellula iniziò ad apparire nella sua vita. sempre più spesso di EmilyJoe è sempre più convinto che Emily stia cercando di dirgli qualcosa di importante con ogni nuovo segnale. Sarai in grado di Dopo essersi confidato con un vicino, Joedecide di andare in Amazzonia, il luogo dell'incidente di sua moglie.

Qui scoprì che  sua moglie non era morta in un incidente, ma era stata salvata dagli uomini delle tribù locali. Nel villaggio Joe scoprì anche che una figlia di pochi mesi nacque poco dopo Emily . Questa ragazza ha lo stesso emangioma di libellula di sua madre. Joe Così torna a Chicago con la ragazza che è cresciuta felicemente con lui.

Foto di interni ed esterni: https://www.primevideo.com/detail/Dragonfly/0IC8DYJXLCGNJA1UTBQZU0YYTE/ref=atv_nb_lcl_it_IT?language=it_IT&ie=UTF8

ConsigliatoLibelluleFilm