Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Film consigliato stasera in TV: "Suburbicon" mercoledì 9 agosto 2022

Film TV consigliati stasera: "Suburbicon" mercoledì 9 agosto 2022 alle 21:15, Rai 5

Suburbicon è un 2017 film diretto da is . George Clooney, con Matt DamonJulianne Moore , Oscar Isaac.

Nel 1959, nella tranquilla città modello di Suburbicon, con sorpresa e shock della borghesia americana xenofoba (al punto da lanciare una petizione) ), ha spostato la prima famiglia di colori. (la sorella gemella di Rose) assume due scagnozzi della mafia locale per complottare l'omicidio di sua moglie, ma fuggono da Aruba grazie a una polizza assicurativa stipulata da Rose mesi prima. } Protettorato olandese senza doppia estradizione  , e nuova vita In effetti, i conti di Gardner sono rimasti permanentemente in rosso per qualche tempo poiché la sua attività ha riscontrato ripetuti fallimenti.

Tutto sembra andare bene, ma il figlio di Lodge, Nicky, scopre che Margaret e Gardner hanno finto di non riconoscere l'assassino durante la resa dei conti americana. Il fratello di Rose, zio Mitch, non si è fidato di suo cognato e Margaret per qualche tempo.

Per complicare ulteriormente le cose, l'investigatore assicurativo della compagnia arriva, fiuta la frode, scopre i piani della loggia e lo ricatta, minacciando di chiamare la polizia se non consegna l'intero importo. Tuttavia, Margaret ha messo soda caustica nel suo caffè e corse fuori di casa in agonia, dove fu uccisa dalla loggia.

Quest'ultima ha il compito di sbarazzarsi del cadavere ed esce di casa, ma Nicky, dopo aver assistito all'avvelenamento dell'investigatore, riesce a chiamare in aiuto lo zio Mitch. Margaret, che è sempre più spaventata dal coinvolgimento di Nicky nel caso, decide di sbarazzarsi di lui e gli prepara un panino avvelenato e un bicchiere di latte, ma il bambino ora diffida di lui e lo smentisce.

Intanto uno degli assassini, visto il mancato pagamento per l'omicidio di Rose, si rivolge alla loggia per uccidere il figlio e la cognata per rappresaglia contro Gardner. Dopo aver derubato il corpo della compagnia di assicurazioni, Lodge trova per strada l'altro assassino che gli va incontro, ma viene investito da un'autopompa e muore in un incidente.

Lodge torna finalmente a casa per scoprire il massacro. I corpi di sua cognata e amante Margaret, che è stata strangolata dall'assassino, e i corpi dell'assassino e di suo zio Mitch. combattere. Trovando suo figlio spaventato nell'armadio della loggia, ignaro del veleno, mangia pane tostato e beve latte mentre parla in tono serio e offre a Nicky due opzioni. Nel finale, vediamo Nicky uscire di casa per giocare a baseball con il figlio del suo vicino nero, mentre Gardner giace morto in cucina George Clooney

Regista Matt Damon Julianne Moore e Oscar Isaac

Fonte: WIKIPEDIA

Foto di interni ed esterni: https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2022/08/Suburbicon-41e0ad62-0f75-4314-84af-454e1f49e239-ssi.html

Diretto da George Clooney con Matt Damon La commedia dark Suburbicon, con Julianne Moore, va in onda martedì 9 agosto alle 21:15 su Rye 5. Suburbicon è la città del sogno americano, un paradiso di perfezione e prosperità.

Le case sono colorate e in perfetta armonia, e gli abitanti sono educati e altamente religiosi. Questi includono Gardner Lodge (Matt Damon), interpretato da Julianne Moore, e la famiglia Lodge, composta dal suo giovane figlio, sua moglie su una sedia a rotelle e sua sorella quasi gemella.

Una notte due uomini hanno aggredito una famiglia e ucciso una donna paralizzata. È solo l'inizio di una lunga serie di violenze, vendette e tradimenti. La Loggia nasconde una terribile verità. Forse non ci sono persone veramente innocenti in Suburbicon. 

ConsigliatiFilmSuburbicon