Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il film cult stasera in TV: “Belle & Sebastien – Amici per sempre” domenica 29 gennaio 2023

Il film cult stasera in TV: “Belle & Sebastien – Amici per sempre” domenica 29 gennaio 2023 alle 21.10 su Rai MovieBelle & Sebastien – Amici per sempre (Belle et Sébastien 3: Le Dernier Chapitre) è un film del 2018 diretto da Clovis Cornillac con Félix Bossuet, Tchéky Karyo e Margaux Châtelier, tratto dai romanzi di Cécile Aubry e sequel della pellicola Belle & Sebastien – L’avventura continua.

Sono trascorsi 2 anni da quando Sebastien ha ritrovato suo padre, nel frattempo il ragazzo è cresciuto, ha 12 anni e Belle ha avuto tre splendidi cuccioli di cui Sebastien si prende cura con tanta buona volontà.

La situazione si complica quando uno sconosciuto si presenta sostenendo di essere il proprietario di Belle che vuole riprendersela, ma Sebastien farà di tutto per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe e dai suoi tre cuccioli.

Regia di Clovis Cornillac

Con: Félix Bossuet, Tchéky Karyo e Margaux Châtelier

Fonte: WIKIPEDIA

Un film d’avventura per grandi e piccini, per la regia di Clovis Cornillac: è “Belle & Sebastien – Amici per sempre”, in onda domenica 30 ottobre alle 21.10 su Rai Movie.

Sebastien è cresciuto, ha 12 anni ed è sempre inseparabile da Belle, che ha avuto tre cuccioli meravigliosi. Suo padre Pierre e Angelina si sono sposati da poco e progettano di trasferirsi in Canada.

Sebastien è amareggiato, perché non vuole lasciare il nonno e, non bastasse, arriva in paese un presunto proprietario di Belle. Nel cast Felix Bossuet, Tcheky Karyo, Clovis Cornillac, Margaux Chatelier.

Foto interna ed esterna: https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2022/03/Belle–Sebastien-amici-per-sempre-be8fbb4f-5875-4e47-a99f-96ac7f87fd85-ssi.html

belle & sebastiencultfilm