Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Dramma TV di stasera: "Marie Hartin-From Darkness to Light" martedì 5 luglio 2022

Film drammatico per la TV di stasera: "Marie Hartin-From Darkness to Light" martedì 5 luglio 2022 21:15, Rye 5

Marie Hartin-Da scuro a luminoso (Marie Hartin) è film di 2014 regista Jean-Pierre Ameliee il personaggio principaleIsabel Carre Ariana Rivoire,Bridget Catillon .

1897: nata sordocieca, la quattordicenne Marie Hartin viene portata al Raney Institute dal padre disperato e accudita da un giovane uomo. Nonostante lo scetticismo del capo di sua madre, suor Marguerite (ex) cerca di fare tutto il possibile per "fuggirla dall'oscurità che la circonda." Versione francese di Santo Marguerite).

Dopo un primo periodo difficile, i due diventano molto amici, e Marie cade nella disperazione quando porta via suor Marguerite per motivi di salute. La suora può tornare e finire la lezione con Marie se muore di malattia.

Questo film è ispirato alla vera storia di Marie Hartin. La donna rimane al Raney Institute fino alla sua morte all'età di 36 anni, insegnando alle ragazze sordocieche che arrivano più tardi.

Isabel Carre (Parigi28 maggio 1971) 'Attrice francese.

Ha iniziato la sua carriera cinematografica nei primi anni '90. Il suo primo ruolo importante è stato nel film Beau fixe (1992), nominato per . L'ho fatto. I César Awards 1993 premiano come la donna più promettente. È stata nuovamente nominata ussaro sul tetto (Le Hussard sur le toit) tre anni dopo, e per la terza volta su. È stato nominato per. 202}1998 Real Tour Deforce in Donne proibite (La femmedé fendue). In questo film, l'attrice è sul palco continuamente per tutto il film. Questa straordinaria performance è stata premiata dal Romy Schneider Awardper le attrici francesi emergenti.

 2003 è stato un enorme successo nel ruolo di una donna affetta dal film Alzheimer . 213}Ricordo cose belle (Se souvenir des belles ha scelto), regia Zabou Breitman, lei ha vinto i premi César e premi Lumières.

Successivi importanti test per portare la nuova nomina di Cesar sono emozioni (sentimento). È un test. (2003), Voce principale (2005) e Anna M. (2007).

Direttore Jean-Pierre Amelie 

Sì:Isabel CarreAriana Rivoire,Bridget Catillon

Fonte:Wikipedia

Nata in una famiglia di contadini nel 1885, Marie Hartin è una persona sordocieca. E all'età di 14 anni, fu portata all'Istituto di suore Laranai dal padre disperato.

Questo è il viaggio raccontato dal film di Jean-Pierre Amelie "Dalle tenebre alla luce", andato in onda su Rye 5 alle 21:15 di martedì 5 luglio. È l'inizio.

Nel cast, Isabelle Carré, Bridget Catillon, Roll Dutyor, Martine Gautier, Sonia Larose.  

DrammaticoFilmMarie Hertin