Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Film horror per la TV di stasera: "Attraverso gli occhi dell'assassino" venerdì 1 luglio 2022

Film horror per la TV di stasera: "Attraverso gli occhi dell'assassino"venerdì 1 luglio 2022

Congliocchidellassassino.png
Congliocchidellassassino.png

Agli occhi dell'assassino  Film di 2010 Regista Guillermo del Toro Soprattutto  29} Guillermo del Toro , Beren Luedagiocherà.

Julia e Sara sono gemelle che soffrono di una grave malattia degenerativa e perdono gradualmente la vista, portando alla cecità. Sarah è stata trovata impiccata nel suo seminterrato, ma Julia, sicura che sua sorella non sarebbe mai stata in grado di compiere un gesto del genere, ha respinto l'ipotesi del suicidio e ha indagato.

In questo modo, scopre le orribili verità sugli ultimi giorni della vita di sua sorella, si addentra sempre più nel mondo oscuro e inizia un viaggio incontrando una serie di misteriose morti e sparizioni.

Mentre la vista di Julia svanisce, inizia a notare qualcosa di terribile che sta accadendo intorno a lei. Non sembra essere notato da nessun altro. La persona dietro l'omicidio di sua sorella scorre troppo velocemente.

Maria Belen Rueda Garcia-Polero (Madrid16 marzo 1965) èattrice e moderatrice televisiva spagnola.

È nata a Madrid dal padre di un ingegnere civile e dalla madre di un insegnante di danza. Mia sorella soffriva di problemi respiratori e da bambina è stata costretta a trasferirsi ad Alicantecon la sua famiglia. All'età di 18 anni torna a Madrid per proseguire gli studi di architettura. Se ne va alcuni anni dopo aver incontrato il suo futuro marito, l'italiano Massimo Cecchini (1985-1987). Ha anche sposato il produttore Daniel Ecija (dopo aver vissuto insieme per 15 anni dal 2003 al 2006) e ha avuto tre figlie, Beren (1994), Maria (1996) e Lucia (1998). La loro seconda figlia è morta di malattie cardiache. Abbiamo anche collaborato con l'imprenditore francese Roger Vincent dal 2009 al 2014.

Ha iniziato la sua carriera come modella, poi come conduttrice televisiva per la televisione privata Telecinco e poi come attrice. Ha partecipato a molte serie televisive spagnole , Médicodefamilia, un grande successo compreso il formato originale in Italia. dentro. Medico di famigliaLos Serrano Invece di I Cesaroni e Periodisti.

Probabilmente è stata una delle poche a sfondare il muro che separa gli attori televisivi e cinematografici. Il suo debutto sul grande schermo è stato fino al 2004, che ha interpretato il ruolo di Julia in Sea Inside di . risale.Alejandro Amenabar, il ruolo che le ha conferito il Premio Goya. Nel 2007 , ha recitato in Tom Karin {104 Savage Grace . Vinto}  Ed è stato nominato per Goya per il suo ruolo nel film Orfanotrofio. Ha continuato a lavorare in televisione e ha partecipato a Los Serranocome protagonista. Questa fiction ha cambiato il suo formato venduto in Italia a I. CesaroniLa princesa de Eboli Miniserie storiche e Luna, el misterio de Calenda Miniserie del mistero e Leonardo Subaruria e Ambasciata.

Nel 2017 era Perfectos desconocidos Versione spagnola del film Perfetto sconosciuto Uno dei personaggi principali..

DirettoreGuillem Morales 

eBeren Lueda

Fonte: WIKIPEDIA

Foto interna:https://it.wikipedia.org/wiki/Con_gli_occhi_dell%27assassino_(film_2010)

Foto esterna:https://en.wikipedia.org/wiki/Julia%27s_Eyes

A occhioFilmOrrore