Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il film horror per la TV di stasera: "The Gallows-The Execution" giovedì 30 giugno 2022

Film horror per la TV di stasera: "Il patibolo - L'esecuzione" giovedì 30 giugno 2022 21:15 Italia 2 (Canale 66)

Strangulation-Execution (Strangulation) è un film horror americano  di 2015 Direttore Travis Cluff e ChrisLofing..

1993: Esecuzione Durante una performance scolastica di, Charlie fu impiccato accidentalmente e morì.

Data odierna: Reese sta cercando di memorizzare alcuni dei suoi personaggi per una recita scolastica di esecuzione. Ryan ha filmato tutto con una telecamera e ha scoperto che il suo amico Reese era innamorato del co-protagonista Pfeiffer, che veniva sempre preso in giro. Dato il costante fallimento nell'imparare la parte, le ultime fidanzate Reese, Ryan e Cassidy hanno deciso di intrufolarsi a scuola di notte per distruggere il set. Di conseguenza, lo spettacolo verrà annullato.

La loro missione fu interrotta dall'arrivo di Pfeiffer e dall'inizio di uno strano evento. Il set si sistema da solo, tutte le porte e le finestre sono chiuse, la TV senza videocassetta inizia a raccontare a Charlie cosa è successo qualche tempo fa e Cassidy è quasi infastidita da qualcosa. Da quel video, Reese ha appreso che suo padre era in una commedia del 1993, ma Charlie ha dovuto prendere il suo posto perché è stato chiamato malato.

Dopo aver tentato di scappare attraverso il condotto dell'aria, Ryan è caduto e si è rotto una gamba. Charlie lo uccide mentre il suo amico sta cercando di aprire la porta della clinica.

La seconda persona a morire è Cassidy. Dopo che il suo collo si è deteriorato, viene lasciata sola e Charlie la trascina via mentre Reese e Pfeiffer cercano una via di fuga.

I restanti due ragazzi cercano di scappare. Mentre cercano una via di fuga, trovano i corpi di due amici impiccati. Reese nota che la porta si è aperta, ma quando esce da Fiffer, viene lasciato indietro e chiede aiuto. Il ragazzo torna sul palco e si accendono le luci. Charlie vuole che dicano "esecuzione". Reese è convinto che il suo sacrificio libererà Pfeiffer e si blocca dove avrebbe dovuto agire.

Puoi sentire gli applausi e scoprire la verità. Piffer è la figlia di Charlie e del suo amante del liceo e ha sempre voluto onorare suo padre.

Tutto viene catturato dalla telecamera di Ryan e il filmato è nelle mani della polizia. Dopo la sorveglianza, la polizia si precipita a casa di Pfeiffer per scoprire il vero culto di Charlie.

Direttore Ridley Scott

Michelle WilliamsMarkWahlbergeChristopherPlummer

Fonte:WIKIPEDIA

Foto interna:https://it.wikipedia.org/wiki/Tutti_i_soldi_del_mondo

Foto esterna:https://en.wikipedia.org/wiki/All_the_Money_in_the_World

FilmHorrorStand per strangolamento