Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Giovedì 11 agosto 2022, stasera in tv i film horror: "We're Not Friends - The Dark Web"

Film horror in TV stasera: "Unfriended - Dark Web" giovedì 11 agosto 2022 alle 21:15, Italia 2 (Canale 66)

Unfriended: Dark Web diretto da Stephen SuscoColin Woodell,Film del 2018 con Andrew Lees . e Rebecca Rittenhouse

Sequel di Unfriended (2014), South by Southwest è stato presentato in anteprima il 9 marzo 2018. Senza amicizia

Matthias ispeziona un nuovo laptop In un cyber cafe scopre che originariamente apparteneva a Nora C. IV. Sto cercando di scaricare un'app per la lingua dei segni per migliorare la mia comunicazione online con la mia ragazza sordomuta Amaya.

Tuttavia, Amaya non è felice perché non ha modo di addestrarsi a capire meglio Matthias. Non sono amici

Nel frattempo, Matthias continua a ricevere messaggi per Nora da qualcuno di nome Erica. Si collega a una videochiamata Skype con i suoi amici (Damon, AJ, Lexx, Serena, Nari) ma il suo computer continua a bloccarsi. Il ragazzo si rende quindi conto che Nora gli sta effettivamente scrivendo attraverso il profilo di Erica. Nora lo accusa di aver rubato il computer e ordina che lo restituisca.

Matthias ha effettivamente rubato un laptop da una scatola di oggetti smarriti in un cyber cafè, si è pentito e sta per essere giustiziato. Tuttavia, rimane incuriosito da un messaggio a Nora sul pagamento ricevuto per il video, e dialoga con una figura misteriosa, Caronte. Dark WebCharon68 descrive dettagli raccapriccianti sul video richiesto e parla di trapanazioni di figure viventi, Matthias viene interrotto e chiude la chat.

Damon sta per "Nora C. "Caronte" (Caronte) scritto al contrario e include la tortura e la prigionia di una giovane ragazza che Matias aveva nascosto in un laptop. Fu allora che trovai il video. Cerca l'indirizzo riportato su uno di loro e scopre che una ragazza di nome Erica Dunn (identica al profilo che stava scrivendo Nora) è scomparsa da lì. Matthias riceve una videochiamata da Amaya, ma è Nora C. che gli parla dall'altra parte della telecamera, e lui continua a chiedere il portatile, altrimenti ucciderà Amaya anche se cerca di avvertire qualcuno.

Mathias, che non è un amico, nota che Nari sta cercando di chiamare la polizia e cerca di affermare che è un gioco, ma i suoi amici sono sconvolti. Matthias cerca di convincere Amaya a venire da lui su richiesta di Nora (l'uomo nascosto nella stanza della ragazza), ma lei è ancora arrabbiata con lui e lui dice che per lei sarà lui. impegnarsi ad imparare la lingua dei segni. Matthias la convince a venire, quindi Nora la porta a casa e scambia la sicurezza di Amaya per un laptop. Per assicurarsi che Nora rispetti le trattative, Matthias trasferisce la sua valuta virtuale dal suo conto al suo e chiede a Nora che Erica torni a casa, oltre alla vita di Amaya.

All'improvviso, Matias riceve un messaggio da un gruppo chiamato "The Circle" che è a conoscenza delle azioni di Matias, e dozzine di account "Caronte" partecipano a una videochiamata con un amico. situazione. Viene trasmesso un video che mostra Lexx che viene ucciso mentre viene lanciato dal tetto. Poco dopo, il Circolo ha rivelato di aver inviato l'audio modificato di AJ alla polizia. Sembra che stia pianificando un attacco al centro commerciale. Un agente

non amico si prepara a fare irruzione nella casa del ragazzo, a cui non ha intenzione di resistere, ma l'hacker riproduce il suono di una pistola dal suo computer per farlo sembrare armato e allerta la polizia. AJ apri il fuoco. e uccidilo Nari esce di casa per allertare la polizia, ma poco dopo il club mostra attraverso le telecamere che la staranno osservando, spingendo Serena a scegliere chi salvare tra lei e la madre gravemente malata che è in ospedale. , il club uccide Nari gettandola sotto un treno, la madre di Serena la uccide disattivando il supporto vitale, e Serena stessa fa irruzione in casa dopo. Esce di casa per incontrare Amaya e lascia il laptop acceso in modo che Damon possa copiare i file in questione.

Nel frattempo, un membro del Circolo si intrufola nella casa di Matthias con un'Erica svenuta e la nasconde in un armadio. Damon minaccia il gruppo sostenendo che la polizia sta registrando tutto per arrestarli, ma con suo orrore, il Circolo lascia deliberatamente Matthias trovare il laptop in modo che lui e suo fratello possano essere uccisi.Mi sono reso conto di aver incastrato il mio amico per un crimine . Qualche tempo dopo, un altro hacker uccide Damon appendendolo in un armadio e scrive false confessioni per fargli credere che Damon ei suoi amici si siano suicidati per colpa. Matthias riceve una chiamata da Amaya e scopre che il Circolo ha alterato il suo messaggio per mandare la ragazza in un magazzino abbandonato, dove osserva impotente mentre la sua ragazza viene attaccata da uno degli hacker. Distrutto, chiede al club perché l'hanno fatto e il gruppo risponde che è stata una "serata di gioco". Avvia un'indagine per Quando votano, ride e non si preoccupa più per la propria incolumità. Erica si sveglia nell'appartamento di Matthias e chiede aiuto al computer. Il video si interrompe quando trova un buco nel cranio e inizia a urlare. A metà, la votazione si conclude con una maggioranza che vota per la morte del calpestato Matthias. Con il loro lavoro finito e i loro crimini accadono a Matthias e ai suoi amici, i membri del Circolo si riuniscono davanti alla telecamera per festeggiare mentre un altro Caronte guarda dalla sua stessa telecamera. 62} Finale alternativo (sepolto vivo)

In il finale alternativo, Matthias scrive ad Amaya per incontrarlo nel luogo in cui si sono baciati per la prima volta. Arriva sul posto, ma trova un buco nel terreno con una bara aperta prima che Caronte possa metterlo fuori combattimento. Amaya arriva e chiama Matthias, che viene svegliato dal telefono che squilla. Si ritrova sepolto vivo e cerca di scrivere una lettera ad Amaya, ma il Circolo cambia tutti i suoi messaggi.Quando lei prova a chattare in video, il Circolo censura la sua bocca.Il destino di Matthias rimane sconosciuto poiché il film finisce prima che Amaya si renda conto della situazione.

Finale del DVD ("Lo hanno guadagnato")

Nel primo dei due finali del DVD, Matthias scrive una lettera ad Amaya dove lei lo bacia. Incontrarsi, arriva ad una scena filmata da diversi hacker. nascosto. Quando Matthias arriva, Sharon esce dalla sua tana, trattiene i due e avvia un'indagine per determinare il loro destino. m4v" è stato pubblicato da Caronte IX con un resoconto delle trattative di Matias con Caronte IV utilizzando i soldi di Erica. rilasciare il Nel frattempo, Erica si è svegliata nell'appartamento di Matthias, è andata al computer e ha gridato aiuto per trovare il magazzino dove il Circolo ha catturato Amaya. Non lo trova da nessuna parte e perde ogni speranza. Ha poi trovato una pistola sul pavimento e apparentemente ha iniziato a pensare al suicidio. Al club viene lanciato un sondaggio per discutere se Matthias si suicida. Il film finisce prima di scoprire la sua decisione.

Stephen Susko

Direttore Colin Woodell,Andrew Leeds e Rebecca Rittenhouse

Fonte: Wikipedia

Foto di interni ed esterni https://www.amazon.it/Unfriended-Dark-Edizione-Stati-Uniti/dp/B07FDQRK9Z

FilmHorrorDark Web senza amici