Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Film romantico stasera in tv: "A Roma con Amore" sabato 2 luglio 2022

to rome with love

Film romantico in TV stasera: "To Rome with Love" 2 luglio 2022 sabato 9:10 pm 27 (Canale 27)

A Roma con amore è un film{104 di 2012 scritto e diretto da Woody Allen} è. Il film ritorna agli attori cinematografici di Roberto Benigni e Woody Allen sette anni dopo Tiger e Snow, rispettivamente. mostrato. 34} e Scoop[1].

Questo film racconta quattro storie diverse sullo sfondo della capitale italiana[2]:

  • Jack, in architettura, ha cerca di non innamorarsi della migliore amica della sua partner Sally, Monica. È stato avvertito dall'esperto architetto americano John di non cadere in una semplice tentazione. John appare anche come personaggio nel dialogo tra Monica e Jack. Sembra che non sia praticamente con loro, ma nei loro pensieri. Nonostante l'avvertimento di John, è stato molto saggio nel sottolineare quanto fosse sbagliata la bellezza culturale di Monica, insistendo sul fatto che John stesse cercando di sedurre Jack in una giornata piovosa e perdendo la tentazione.E si innamorano. Jack e Monica sembrano innamorarsi l'uno dell'altra, ma Jack vuole aspettare qualche giorno per parlare con la sua fidanzata impegnata durante gli esami del college. Il giorno in cui ha cercato di dire la verità, Monica è stata scelta per un film che l'avrebbe trattenuta in America e in Giappone per cinque mesi, la ragazza "dimentica" di essersi presto innamorata di Jack e Rome. aspetta il fatto che faccia la scena del nudo, e anche il regista la attrae sessualmente, senza ignorare la sua evidente attrazione per gli attori con cui recita. Lascia i fatti. Jack si è appena reso ridicolo lasciando Sally. Grazie per la saggezza di Giovanni. Se non stai attento, verrai avvisato e i due si diranno addio. Così, nella scena finale della storia, si ritrovano nello stesso luogo in cui si sono incontrati. Jack in realtà accusa John di diventare un architetto di centri commerciali e di aver abbandonato i suoi giovani sogni. La risposta di John rivela come i due personaggi si incontrino, parlino e abbiano a che fare con lo stesso uomo che li accompagna in un luogo della memoria quando sono giovani come adulti.
  • Il produttore discografico in pensione Jerry e sua moglie Philis si recano a Roma per incontrare la figlia Haley, che si innamorò dell'avvocato italiano Michelangelo. Jerry si rese conto che stava lavorando alla carriera di un futuro cantante d'opera, Giancarlo in legge. Canta molto bene, ma si sta solo facendo una doccia.
  • Uno sconosciuto di spicco, Leopold Pisanello, si trova costantemente attaccato da giornalisti al centro della scena mediatica senza una ragione logica. Risentito per l'assoluta mancanza di privacy, si rallegra quando un'altra persona comune diventa preda dei media e torna al suo amato anonimato, ma quando torna alla normalità, si ritrova infame.
  • Antonio è frainteso nel salutare la prostituta Anna, che sta anche facendo sesso, mentre la sua vera moglie Millie sta intrattenendo la star del cinema Luka Salta. Nella storia, il topo dell'hotel è anche parte della cosa più bella in cui una donna inganna il marito. Quando la coppia torna nella loro città natale di Poldenon , tutto va bene. In effetti, il loro matrimonio sembra diventare più appagante[3].

Direttore Woody Allen

e: Woody Allen e Roberto Benigni

Fonte: WIKIPEDIA

Foto interna:https://it.wikipedia.org/wiki/To_Rome_with_Love_(film)#/media/File:To_Rome_with_Love.jpg

Foto esterna:https://en.wikipedia.org/wiki/To_Rome_with_Love_(film)

Dell'autoreFilmCon amore a Roma con amore

Navigazione articolo