Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Thriller TV di stasera: "Scomparsa scomparsa" domenica 3 luglio 2022

Il thriller di stasera in TV: "Scomparsa scomparsa" domenica 3 luglio 2022 21:15 Cielo (Canale 26)

Gone 2012.jpg
Gone 2012.jpg

 mancanti è thriller USA Data 2012 Autore Allison Burnett, Direttore Heitor Dhalia e Amanda Seyfriedhanno giocato. Questo è l'ultimo film uscito nelle sale da Summit Entertainmentprima che Lions Gate Entertainment assumesse la distribuzione.

Jillian "Jill" Conway è a PortlandOregoncon sua sorella Molly, una studentessa universitaria di economia. Vivo in. Non molto tempo fa, Jill è stata rapita da un brutale serial killer che l'ha messa in un profondo buco nascosto nel parco più famoso della città, il Forest Park di 5100 acri. Durante la sua prigionia, Jill ha scoperto che gli umani sono rimasti nelle sue celle e sono rimasti traumatizzati. Spaventata, è riuscita a ferire il suo rapitore (con una frattura presa da una delle donne precedentemente uccise) ed è riuscita a scappare. Nessuno crede che Jill stia invece ricevendo un trattamento psichiatrico.

Un anno dopo, Jill lavora come cameriera in un ristorante locale durante il turno di notte. Lei e la sua amica Sharon Ames servono i clienti. Tornando a casa dal turno, Jill scopre che Molly è scomparsa. Anche Billy, il ragazzo di mia sorella, non ha notizie. La temibile Jill è convinta che il mostro sia tornato e abbia rapito Molly.

Il tenente Ray Boseman, il sergente Powers e la detective Erica Ronsdale respingono la sua richiesta di aiuto e non le credono. Invece, è creduta dal detective Peter Hood.

Jill ha chiesto informazioni ai suoi vicini e ha appreso che un furgone era parcheggiato davanti a casa sua di notte. Ha rintracciato la sua azienda ed è riuscito a parlare con il proprietario Henry Massey e suo figlio Nick. Quando Nick non gli crede e afferma di non sapere nulla, Jill cerca Van e trova lì una ricevuta dal negozio di ferramenta. Per ottenere maggiori informazioni, minaccia Nick con una pistola. Ed è costretto a rivelare di aver noleggiato un furgone a uno sconosciuto di nome "Wanga" per la notte.

A questo punto, la polizia è diffidente del potenziale pericolo rappresentato da Jill, che si crede sia armata alla follia. Jill arriva al negozio di ferramenta, dove scopre il vero nome di Wanga, Jim Lapointe. Il proprietario conosce anche il nome dell'hotel dove dovrebbe essere la palestra. Jill, che lo voleva, si dirige verso l'hotel e salta nella stanza di La Pointe. Lì scopre vari strumenti di tortura e pacchetti abbinati dal ristorante in cui lavora. Pertanto, capisce che LaPointe è davvero un'assassina e non è pazza, come tutti volevano farle credere.

Jill fa visita alla sua amica Sharon e scopre che Lapointe è un cliente abituale della caffetteria. Jill riceve da lei un numero di telefono di LaPointe. Jill chiama Lapointe dopo aver potuto noleggiare un'auto da Sharon. Lapointe ti dice di incontrarti nell'oscurità di Forest Park. Jill trova un campo dove trova la foto di una donna uccisa da Lapointe.

Intanto Molly si è svegliata, ha rotto il nastro adesivo che era stato legato, ed è scappata. Pertanto, si scopre che Molly non è mai stata rapita, ma si è sempre nascosta in casa sua. Il piano di Maniac era, infatti, di essere in grado di rimontare Jill per finire ciò che Jill aveva iniziato. Dopo aver ascoltato la storia di Molly, la polizia ha finalmente creduto in Jill.

Nel frattempo, Jill scopre dove è stata intrappolata da un assassino molti anni fa. A seguito di una rapida lotta del suo capo (armato), lei lo accende e uccide il suo rapitore mentre giace ferito nella tomba. Al ritorno a casa, Jill abbraccia di nuovo sua sorella e le confessa dolcemente di aver ucciso Lapointe. Dice alla polizia che ha fatto tutto lei.

Questo film si conclude con una breve scena in cui le foto delle ragazze uccise da Lapointe vengono consegnate alla polizia e una mappa che mostra come raggiungere la scena del delitto

RegistaHeitor Dhalia

Con Amanda Seyfried

Fonte: WIKIPEDIA

Foto interna:https://it.wikipedia.org/wiki/Gone_(film_2012)#/media/File:Gone_2012.jpg

Foto esterna:https://en.wikipedia.org/wiki/Gone_(2012_film)#/media/File:Gone_Poster.jpg

FilmLostThriller