Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il finale della quarta stagione di Stranger Things lascia Hawkins come un luogo oscuro

*** Questo post contiene i dettagli delle trame di Stranger Things Stagione 4, Volume 2. Se vuoi evitare spoiler, torna indietro * **

Stranger Thingsè una valanga che si riferisce ai film degli anni '80 e ama sempre i film. Ho mostrato . Finché si tratta di un lungometraggio, creando ciascuna delle ultime due stagioni e quattro episodi, il film rivendica sicuramente la sua posizione nel mondo del cinema. Pertanto, si afferma chiaramente nel contesto del discorso "Non è una serie televisiva, è un film molto lungo".

A livello visivo, il volume 2 della stagione è un blockbuster pieno di effetti speciali spettacolari, anche se è molto più vicino a un horror terrificante rispetto all'avventura in stile di. Fornisce un'esperienza } ETePrimi Goonies. Questa ambiguità generale, unita al ritmo incessantemente entusiasta della stagione, può essere stancante guardare lunghi episodi. I ragazzi di Hawkins sono pesantemente devastati dal tentativo di annientare il malvagio esercito di pipistrelli e il cattivo coperto di melma Vecna ​​​​(Jamie Campbell Bower), che tende a sollevare vittime. Non aiuta il fatto che tutte le figure centrali dello show siano sparse negli Stati Uniti e in Russia, quindi saltano costantemente tra gruppi di combattenti di Vecna, ognuno impegnato nella propria battaglia esistenziale. Non sono l'unico a volere che la delegazione russa (Joyce, Hopper, Murray) scompaia nelle terre selvagge della Siberia.

Questa serie ha anche divorato la prima parte e ha sollevato le aspettative dei fan che hanno iniziato a proiettare tutte le fantasie e le teorie negli episodi rimanenti.Alcune teorie sembravano essere tentativi di mitigare il colpo iniziale.Stranger Things ha l'abitudine di uccidere i personaggi, da Barb a Billy.Qualcuno che potrebbe essere morto in questa stagione. Morirà il sempre più affascinante Steve Harrington (Joe Keery) o gli acquirenti (Noah Schnapp) che sembravano scomparire in secondo piano ad ogni episodio della stagione? E la sveglia Robin Buckley (Maya Hawke) ha detto nel trailer: "Mi sentivo malissimo che questa volta potesse non funzionare"... in attesa del finale. Durante quel periodo, tutti i membri del cast sembravano essere in grado di sbucciare e appendere al collo.

Ma non ero preparato all'immensa malinconia di questi ultimi due lunghissimi episodi: la prima metà della stagione ricca di battute porta alla morte di alcuni personaggi importanti. Lascia il posto a una lunga battaglia, don Non parlare dei problemi emotivi che vengono prodotti. Clumsy Max (Sadie Sink) continua ad affrontare il trauma che l'ha afflitta per tutta la stagione (completato aMysterious Hill), il desiderio sessuale di Will. Ricevi la tanto attesa rivelazione su Desire -più o meno. In una sincera conversazione con il suo migliore amico Mike (Finn Wolfhard), potrebbe sfuggirti dall'essere nascosto nella tela su cui Mike è stato disegnato come il cuore della banda. È un momento molto delicato. dice Will imbarazzato, fingendo di parlare di Ell (Millie Bobby Brown). La corsa alle lacrime di Will è sorprendente, poiché Will soffre tranquillamente tutto l'anno. Mike è lasciato all'oscuro, quindi non c'è una vera catarsi per Will, ma almeno lo spettacolo gli sta facendo spazio per uscire finalmente la prossima stagione.