Italy

Il Gigante fa solidarietà a Mantova: regalati 800mila pasti

È il risultato della collaborazione tra i supermercati Il Gigante (una settantina di punti vendita, di cui 46 in Lombardia) e la rete del Banco Alimentare, la più grande realtà italiana per il recupero delle eccedenze di cibo.

MANTOVA. Ottocentomila pasti per sostenere chi, più di altri, nel 2020 si è trovato in difficoltà durante la pandemia. È il risultato della collaborazione tra i supermercati Il Gigante (una settantina di punti vendita, di cui 46 in Lombardia) e la rete del Banco Alimentare, la più grande realtà italiana per il recupero delle eccedenze di cibo. «Un connubio, quello col Banco Alimentare – spiega Giorgio Panizza, consigliere di amministrazione del Gigante – iniziato undici anni fa e che durante la pandemia dello scorso anno è culminata con la donazione di oltre 400 tonnellate di alimenti, oltre 800mila pasti che il Banco Alimentare ha distribuito gratuitamente alle strutture caritative convenzionate. Un’azione – aggiunge Panizza – che prosegue anche in questa stagione perché, come recita lo slogan del Banco Alimentare, ‘la fame non va in vacanza’».

Football news:

Gian Piero Gasperini: Atalante è inutile guardare lo scudetto. Spiccano Inter, Milan e Napoli
Levandowski ha Interrotto la serie di assist di 19 Partite per il Bayern. Ha segnato da febbraio
Müller ha superato Rummenigge e con 218 gol è arrivato al 3 ° posto nella lista dei migliori marcatori del Bayern
L'allenatore di Reims Garcia può cambiare Kuman a Barcellona
Tebas circa la Coppa del mondo ogni 2 anni: completa follia ed errore. Violazione dell'ecosistema del calcio
Contro il presidente Anger stanno conducendo due nuove indagini nel caso di violenza sessuale
Se Mbappe ha una qualità, allora è modestia. L'allenatore del PSG Mauricio Pochettino ha commentato le recenti Parole di Frederick Antonetti che lavora con il Metz sull'attaccante parigino Kylian Mbappé