Italy

Il golf, tra agonismo e benessere: al Circolo Posillipo con il Panathlon Club

Il golf, tra agonismo e benessere al Circolo Posillipo con il Panathlon Club Napoli: appuntamento giovedì 26 settembre con il professionista Vittorio Andrea Vaccaro.

Tornano gli incontri organizzati dal Panathlon Club Napoli dopo la pausa estiva e lo fanno abbracciando una disciplina verso la quale l’interesse è sempre crescente, anche in vista della Ryder Cup che si svolgerà in Italia nel 2022.

Giovedì 26 settembre, alle ore 19 al Circolo Posillipo (via Posillipo, 5) si parlerà de Il golf, tra agonismo e benessere, evento organizzato nell’ambito delle iniziative della quinta Settimana Europea dello Sport-BeActive, sulla scia della promozione dello sport per tutte le età, iniziata l’anno scorso con una manifestazione sul calcio e il basket camminato.

L’incontro, organizzato dal presidente del Panathlon Club Napoli, Francesco Schillirò, vedrà protagonista il golfista professionista Vittorio Andrea Vaccaro, autore del libro “Amo lo sport” del quale si parlerà nel corso della serata.

Dopo i saluti di Vincenzo Semeraro, presidente del Circolo Nautico Posillipo, di Sergio Roncelli, presidente del CONI Campania, e di Vincenzo Corvino, delegato della Federazione Italiana Golf Campania, interverrà, con Vaccaro e Schillirò, anche la professoressa Maria Natale, docente di storia del diritto medievale e moderno di UniPegaso e UniMercatorum.

Football news:

La Juventus ha presentato una nuova forma di casa per la stagione 2021/22
Lobanovsky ha inventato una salita mortale. Quasi tutti vomitavano. Chi non ha vomitato è uscito nel cuore. Andrei Shevchenko ha scritto un'autobiografia
Klose può guidare la fortuna di Düsseldorf
Mount è il miglior giocatore del Chelsea nella stagione
Siviglia vuole comprare Gedesha da Valencia. Per lui richiedono 40 milioni di euro
Allegri è un candidato prioritario per il Real Madrid, Raul è un sostituto
Il Barcellona ha fatto una richiesta per Kane, ma vuole rimanere in APL