Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Grazie ai genitori di Giampaolo per i loro soccorritori: "Con professionalità e umanità hanno salvato nostro figlio".

La famiglia del 31enne Giampaolo Baggio, scomparsa a Matajur, ha scoperto di essere viva una settimana dopo e ha voluto ringraziare la squadra di soccorso.

"Oggi 11:00 2 luglio 2022-Scrivi tuo padre Lorenzo e tua madre Anna Maria, le sorelle Agnese e Mariapia, i fratelli Giacomo e Matteo- Arriva un fatidico telefono dai Carabinieri Quando Purfero annuncia la scoperta di Jumpaolo, che aveva scomparso sul monte Matajur da sabato 25 giugno.

Nonostante una lunga permanenza all'aperto, Jumpaolo è stato portato a valle dalle squadre di soccorso. Quando stavo bene e stava bene.

"Dopo sette giorni di sporadica attesa, posso "Non si spiega la grande gioia che ci ha portato questa notizia. Studi da italiani e italiani. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato a tutti i livelli. Parte della Slovenia, sia dipendenti pubblici che volontari: Soccorso Alpino fvg (CNSAS), Alpine Soccorso Guardia di Finanza (SAGF), Vigili del Fuoco, Polizia Locale di Udine, Carabinieri, Protezione Civile, Elifriulia, Centro Congiunto di Cooperazione Thorlmagler, Soccorso Alpino Sloveno".

"La straordinaria preparazione, professionalità e umanità di queste persone è stata fin dall'inizio una garanzia che nulla è rimasto per trovare il nostro Jumpaolo. Il loro lavoro è stato sistematico ed è stato meticoloso e testardo.

È stato un lavoro accorato oltre che una grande intelligenza, per questo alla fine di questa storia ci mettiamo Jumpaolo in noi. La fiducia reciproca tra uomini che non solo la rimette a posto, ma accende le scintille che spesso fanno miracoli con precisione".

"Grazie anche per le preghiere e l'affetto di tutta la comunità di Gonner's e Don Michele - dicono -. Grazie per l'intimità e la collaborazione dei colleghi di Gianpaolo. Gonner's, Purfero e Treano sono interessati. A in questa lunghissima settimana, molte altre persone sono state vicino a noi e hanno lavorato in diversi modi per aiutarci.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi per 1 € / mese, poi 2,99 euro al mese per 3 mesi

Sblocca l'accesso illimitato a tutti i contenuti del tuo sito