Italy

Il Lecce sfida in trasferta il Cagliari


FRANCESCO LOIACONO - Il Lecce giocherà domani sera alle 19,30 a Cagliari nella trentaduesima giornata di Serie A. Per i salentini sarà una partita molto insidiosa. I sardi dopo il pareggio 0-0 a Firenze cercheranno di vincere per avvicinarsi alla zona Europa League. I pugliesi dopo il successo 2-1 in casa con la Lazio devono ottenere un risultato positivo per fare un passo in avanti fondamentale verso la salvezza. Il tecnico del Lecce Fabio Liverani dovrà rinunciare a Meccariello e Lapadula inforunati e a Rossettini influenzato. Esterni Tachtisidis e Barak.

Regista Mancosu. In attacco Falco e Babacar. L’allenatore del Cagliari Walter Zenga non potrà contare su Ceppitelli, Oliva Pereiro e Pellegrini infortunati. Sulle fasce Nainggolan e Rog. Trequartista Lykogiannis. In avanti Simeone e Joao Pedro. Nell’ultimo prevedente in Serie A a Cagliari tra le due squadre il 26 Febbraio 2012 vinse il Lecce 2-1. Passarono in vantaggio i salentini al 44’ del primo tempo con Muriel. Nel secondo tempo al 5’ pareggiarono i sardi con Larrivey su rigore. Al 17’ Bertolacci realizzò la rete decisiva per i pugliesi. L’ultima vittoria del Cagliari fu il 28 Novembre 2010, 3-2. Al 7’ del primo tempo il Cagliari segnò con Matri. Al 15’ raddoppiò ancora Matri. Al 28’ i sardi realizzarono il terzo gol con Canini. Nel secondo tempo il Lecce segnò al 9’ con Olivera e accorciò le distanze al 36’ con Di Michele. Nell’andata il Cagliari pareggiò 2-2 a Lecce. La partita si giocherà a porte chiuse per il Covid 19.

Football news:

Dybala è diventato MVP della Serie A-2019/20, L'immobile è il miglior attaccante
Real Madrid: Casillas rimarrà per sempre Madrid. Il miglior portiere della storia spagnola
In Spagna, il caos totale: Espanyol si rifiuta di volare fuori dalla Liga, Depor e tutti gli altri – da Segunda
Ferran Torres ha subito una visita medica prima del trasferimento a Man City e ha firmato un contratto fino al 2025 (Fabrizio Romano)
Emmanuel Adebayor: Mourinho è il miglior allenatore nella storia del Calcio
Casillas ha annunciato il completamento della carriera
De Gea ha trovato il doppio allenatore della contea di Ross scozzese. Nella sua squadra, il 19% dei giocatori si chiama Ross-anche tutti i portieri