Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il manager di Marco Bellavia: “Sono stati gli altri concorrenti a causargli stress, ma potrebbe rientrare nella casa”

Trend

Oggi Tony Toscano, il manager di Bellavia, ha parlato per la prima volta di quanto accaduto nella casa e ha detto: “Prima di entrare Marco stava bene, non era depresso”

Marco Bellavia

Marco Bellavia non sarà presente in studio questa sera al Gf Vip. Stando a quanto apprende l’Adnkronos, contrariamente a quanto detto da Federica Panicucci nel suo spazio dedicato al reality nel corso di ‘Mattino Cinque’ dove annunciava che ”questa sera Marco Bellavia romperà il silenzio e parlerà ad Alfonso Signorini, ci saranno rivelazioni clamorose”, l’ex conduttore di ‘Bim Bum Bam’ non ci sarà.

In ogni caso, oggi Tony Toscano, il manager di Bellavia, ha parlato per la prima volta di quanto accaduto nella casa e ha detto: “Prima di entrare Marco stava bene, non era depresso, ha superato tutti i test attitudinali e psicologici per cui non aveva nessun problema. L’idoneità per partecipare al programma gli è stata data perciò se c’era qualcosa che non andava se ne sarebbero accorti”.

Le parole del manager di Marco Bellavia: “Sono stati gli altri concorrenti a causargli stress. Un rientro nella casa? Decideremo”

Il manager di Marco Bellavia Tony Toscano ne è convinto: “Marco è sempre stata una persona allegra, solare e disponibile. Sono stati gli atteggiamenti che hanno avuto alcuni concorrenti all’interno della casa a causargli uno stress psicologico che poi Marco non è riuscito più a gestire”. Toscano ha poi ribadito all’Adnkronos:

Quella casa è come una bolla, non è facile adattarsi, sei isolato da tutto. Marco aveva solo bisogno del supporto dei suoi compagni di avventura, supporto che purtroppo non ha avuto, perché molti di loro si sono scagliati inspiegabilmente contro di lui. Ho apprezzato molto “il mea culpa” che ha fatto Alfonso Signorini in diretta, siamo amici da anni e non l’ho mai visto con gli occhi così lucidi. La produzione si è assunta quindi tutte le sue responsabilità. Forse doveva adottare qualche misura di prevenzione: se io vedessi per strada una persona che piange e sta male tra l’indifferenza degli altri chiamerei un medico, non starei lì a guardare.

Poi, in merito a un possibile ritorno di Marco Bellavia nella casa, Tony Toscano ha rivelato: “La cosa principale adesso è la salute di Marco, ora è a casa tranquillo e sereno. La produzione spinge affinché rientri nel programma, tra qualche settimana decideremo. A Marco interessa lavorare nel mondo dello spettacolo e fare quello che ha sempre fatto nella sua vita, perciò non escludiamo niente”. In ogni caso, conclude il manager, “Marco è molto contento dell’affetto che la gente gli sta dimostrando sia attraverso i social che fuori e per questo ringrazia tutti”.