Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il momento in cui Nadal urla e rimprovera Sonego durante il match | Video

Tendenza

Ma anche se ai tennisti di Torino non piace e apprezzano le scuse dei rivali, non mi è piaciuto Pensa al ricordo di Rafa

"Ora sono colpevole. Forse ho disturbato Sonego. Forse, ma non volevo essere nervoso, quindi ti spiego perché Mi sento così terribile. Gli ho chiesto gentilmente se poteva renderlo meno rumoroso. " Una parola per Lorenzo Sonego di Rafa Ernadal dopo un momento di tensione durante il terzo round di Wimbledon.

Nadal si lamenta con Sonego per l'urlo

I tennisti spagnoli chiamano gli italiani online e si lamentano delle sue poesie. Nadal ha condotto e servito 6-1, 6-2, 4-3, ma in quel momento Sonego è stato in grado di prendersi una pausa e pareggiare. Ma dopo che Nadal ha ricordato, Blue era nervoso e Nadal lo ha picchiato.

"Nadal":
Ha battuto Lorenzo Sonego nel terzo set del match, valido per il terzo round di Wimbledon, dopo che il suo avversario ha recuperato un break da dietro. alla rete e gli ha chiesto di abbassare il volume della vocepic.twitter.com/CrvjV5g7IS

-Perché è un tendenza? (@Perchetendenza)3 luglio 2022

Tuttavia, nonostante l'insoddisfazione dei giocatori del Torino e grazie alle scuse dei rivali, di Rafa non ho potuto rispondere bene alla chiamata . Come ha ammesso nel post-partita, alla fine lo ha condizionato. Tu chiami l'arbitro, non chiami il giocatore in rete. In quel momento, mi ha influenzato. Mi ha detto che era condizionato dalla mia poesia. Si è scusato a fine partita, è stato molto gentile. Gli ho detto che mi ha condizionato in quel momento".

Sonego non c'è 🗣️
Sei d'accordo con lui ❓#Wimbledon | #Sonego | #Nadal pic.twitter.com/UbSH12JXdu

-Eurosport IT (@Eurosport_IT)3 luglio 2022