Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Mondo di Fabiana Filippi-Certamente due Mondi-

Sufficiente per indossare sensori su polsi e caviglie, ma soprattutto un casco con visiera futuristica (e uno zaino pesante con batteria), Unico Presenta sempre il tuo collegamento con la realtà di questo mondo qui) Universo fantastico, irrealistico ma altamente affidabile, che scivola in un delizioso kitch, da un mondo all'altro, sull'acqua e nell'aria Muoviti, balla, corri, emozionati, emozionati. Nello strano palcoscenico di pochi metri quadrati del Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti, dove il pubblico è il protagonista, nella realtà rimane sempre fermo.

Il mondo anzi i 2 Mondi di Fabiana Filippi

Uno spettacolo molto interessante e di successo non sorprende, tuttavia , alla 78a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, Leonedoro nella sezione Venice VR Expansion

Il mondo anzi i 2 Mondi di Fabiana Filippi

Ma è molto innovativo. , Inevitabilmente , una serie di domande alquanto offensive. È questo il mondo che ci aspetta? È un mondo completamente virtuale, che vive come un'esperienza digitale e immersiva, ma non è concreto e concreto? Ad esempio, è questo il futuro immediato del film? O questa è davvero la nostra vita quando stiamo virtualmente viaggiando fuori dall'armadio della camera da letto senza prenderci una vacanza? Quando puoi sapere tutto più di quanto puoi immaginare senza muoverti di un centimetro?

No, spero che non lo sia. O almeno no. Continuiamo ad essere una vecchia scuola, almeno un po' più vecchia. Come Fabiana Filippi.