Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il Movimento Cinque Stelle annuncia la lista dei candidati. Ecco tutti i nomi eletti dalle donne al Congresso Cinque Stelle

In un post sul blog arrivato in serata, Movimento 5 Stelle ha pubblicato la lista dei candidati per le elezioni del 25 settembre. Il capo dei Pentastellati Giuseppe Conteè candidato a capo delle quattro regioni e cinque collegi di Montecitorio. Lombardia 1 (due collegi), Campania 1 (primo collegio), Puglia 1, Sicilia 1 (prima università).

CONFERENZA STAMPA CONTE ALLA SEDE DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE SUI RISULTATI DELLE AMMINISTRATIVE
CONFERENZA STAMPA CONTE ALLA SEDE DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE SUI RISULTATI DELLE AMMINISTRATIVE

Nomi del Movimento 5 Stelle di Camera e Senato

Lunga lista di nomi Ex sindaco di Torino Chiara Appendino, ex stato Spicca il pm antimafia Federico Caffiero de Lajo, capo delle camere di quattro Purlinominals piemontesi. Si svolge in Emilia-Romagna e Calabria. Tra i primi c'eranoAlessandra Toddedi Lombardia e Sardegna, Riccardo Ricciardi ,  di Toscana, sempre per Montecitorio.Michele Gubitosa in Campania.

Ex magistrato Roberto ScarpinatoI leader calabresi e siciliani si candidano al Senato del Friuli Venezia Giulia Stefano Patuanelli Vicepresidente Campania, Puglia e Basilicata Mario Turco. Ex capogruppo Ettore Richelli a Palazzo Madama Ettore Richelli in Sardegna, Piemonte e Toscana, con capogruppo Mariolina Castellone in gara in Campania.

Elenco della Camera e Senato.