Italy

Il Napoli aspetta una risposta di mercato, Osimhen se la ride

Se il tweet di Victor Osimhen equivalesse a una risposta allora le emoticon delle "risate sbellicate" rispetto alle voci sull'ultimatum di 10 giorni intimato dal Napoli sarebbero la migliore risposta per quanti attendono il sì dell'attaccante del Lille. La punta nigeriana è l'obiettivo di mercato dei partenopei che lo hanno individuato quale candidato ideale per sostituire Arek Milik (in partenza e molto richiesto dalla Juventus). La decisione sul suo futuro tarda ad arrivare nonostante lo stesso calciatore abbia trascorso di recente due giorni durante i quali ha parlato con il tecnico, Gattuso, il direttore sportivo, Giuntoli, ed è stato ospite a Capri del presidente, Aurelio De Laurentiis.

Ed è stato proprio il massimo dirigente a tornare sulla questione in occasione della presentazione del ritiro del Napoli a Castel di Sangro (in Abruzzo). Alla domanda "ci sarà anche Osimhen?" il patron ha replicato in maniera sibillina, a testimonianza di come la situazione sia tutt'altro che definita nonostante l'ottimismo dei giorni scorsi.

E chi lo sa, è questo il bello del calcio… – le parole di De Laurentiis -. Lui viene da un altro continente e ancora non ha un nuovo agente e vede comunque che si va in un bel posto come Castel di Sangro. A Napoli quando il nostro stadio era ancora un cesso ho portato squadre importanti, o no? E poi la cosa straordinaria di Castel di Sangro è che faremo il ritiro quando avremo tutti quanti, anche i nuovi, perché lì ci sarà la seconda parte del ritiro.

Football news:

Rudy Garcia sulle possibilità di Lione nella partita contro la città: i quarti di finale hanno dimostrato che anche i favoriti possono essere sconfitti
Il CSKA ha concordato con Fuchs 5 anni di contratto. Il trasferimento è stimato in 7-10 milioni di euro
Ferdinand su messi in barca: vorrebbe rimanere, dati i risultati e il gioco della squadra? Ha tempo di aspettare?
Non mi sorprenderebbe se Pochettino fosse nominato tra meno di tre giorni. L'ex ala del Barça Carrasco parla del nuovo allenatore del club
Alaba su Mueller: sono contento che il Bayern abbia un giocatore del genere
Jordi Cruyff ha sostituito Donadoni alla testa di Shenzhen Cinese
Tiago Pro 8:2 con barca: il Bayern non ha ancora vinto nulla