Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il Natale è arrivato anche in casa di Michelle Hunziker, come ha addobbato l’albero?

Michelle Hunziker in questi giorni ha annunciato ai suoi followers, tramite alcune Instagram Stories, di aver già completato il suo albero di Natale. La tradizione in teoria vorrebbe che fosse rispettata la data canonica fissata all’8 dicembre per iniziare con gli addobbi festivi. La showgirl svizzera, tuttavia, si è voluta anticipare calandosi nell’atmosfera natalizia già a meta dicembre.

Con la Vigilia di Natale alle porte, come ogni anno, sono molti i personaggi dello spettacolo che hanno già cominciato a decorare le proprie case. A dare il via Chiara Ferragni e Fedez che battono tutti sul tempo iniziando ad allestire il loro lussuoso appartamento di Miliano addirittura ad inizio novembre. E come tanti altri colleghi vip anche Michel Hunziker ha voluto condividere con i suoi fan il suo albero per questo Natale 2022.

Instagram Michelle Hunziker

Un Natale speciale in casa Hunziker: la famiglia si allarga

Il Natale è senza dubbio uno dei momenti più attesi e amati. E quest’anno in casa Hunziker sarà ancora più speciale in quanto la famiglia è pronta ad allargarsi ancora una volta. Recentemente, infatti, la primogenita della conduttrice, Aurora Ramazzotti, nonostante la sua giovanissima età ha dato il lieto annuncio di essere in dolce attesa. La ragazza, che ha seguito le orme dei genitori intraprendendo la carriera nel mondo dello spettacolo diventando un’apprezzata conduttrice ed influencer, è legata ormai da anni al compagno Goffredo Cerza. La giovane coppia pochi mesi fa ha voluto condividere con i followers anche la scoperta del fiocco del bebè in arrivo che sarà un maschietto.

Instagram Aurora Ramazzotti

L’albero dorato di Michelle Hunziker

Come in molti sapranno Michelle Hunziker è solita condividere attraverso diversi scatti e video pubblicati su suoi profili social moltissimi momenti della sua vita quotidiana. Non soltanto lavorativa, ma anche privata. Ed è proprio tra questi ultimi post che i suoi followers hanno potuto ammirare l’albero di Natale che anche quest’anno in casa Hunziker è arrivato in largo anticipo. Gli addobbi selezionati dalla nota conduttrice sono tutti sul tono del color oro, dimostrando anche in quest’occasione di prediligere un gusto classico e allo stesso tempo elegante. La disposizione delle palline, luci e decorazioni floreali, che appare studiata in modo molto accurato, risulta talmente piena che addirittura si fatica a vedere i rami.

Per quanto riguarda il posizionamento dell’albero la showgirl ha scelto il salotto. Precisamente tra il divano e una consolle e davanti alla grande vetrata panoramica dell’appartamento. Un punto sicuramente strategico dove gli ospiti al proprio arrivo possono sin da subito notarlo.