Contenuto sponsorizzato

Il piccolo Nicolas aveva solo 10 anni, le sue condizioni di salute si erano aggravate negli ultimi giorni. Grande cordoglio nella comunità di Vigolo Vattaro: “Ora piccolo angelo colora la stellina più bella così la tua famiglia ti vedrà brillare e ti sentiranno vicino”

ALTOPIANO DELLA VIGOLANA. La comunità di Vigolo Vattaro, frazione dell’Altopiano della Vigolana, si è stretta nel dolore della famiglia del piccolo Nicolas, con la mamma Crina, il papà Samuel e il fratellino Luca. Il cuore di Nicolas ha smesso di battere lo scorso 6 febbraio a soli dieci anni.

La famiglia ha voluto ringraziare il personale sanitario delle cure mediche palliative di Trento. Il piccolo infatti, a causa di un parto complicato, ha dovuto convivere con una grave disabilità. La sua famiglia gli è sempre stata accanto e non lo ha mai lasciato. Purtroppo però le condizioni di salute del piccolo Nicolas si erano aggravate nell’ultimo periodo.

Non appena si è diffusa la notizia sui social sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio: “Ciao piccolo angelo, riposa finalmente sereno” e ancora: “Ora piccolo angelo colora la stellina più bella così la tua famiglia ti vedrà brillare e ti sentiranno vicino”.

I funerali del piccolo Nicolas si terranno giovedì 9 febbraio nella chiesa parrocchiale di Vigolo Vattaro alle 14e30.

Contenuto sponsorizzato