Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il nuovo French bob di Kirsten Dunst e tutti i tagli per l'autunno-inverno

Nuova stagione, nuovo look per Kirsten Dunst che ha accorciato di qualche centimetro la sua chioma trasformandola in un grintoso blunt bob. 

Kirsten Dunst

Kirsten Dunst

Arnold Jerocki

Ad altezza mento e dalle linee simmetriche, il caschetto biondo brillante, declinato in una morbida texture wavy, risponde alle ultime tendenze di stagione che rivogliono ancora una volta il celebre bob in vetta alle classifiche dei tagli più desiderati di sempre. Complice la sua versatilità, che lo rende personalizzabile in base a gusti e specifiche esigenze, ma soprattutto la sua praticità. A bassa manutenzione, non richiede eccessivi accorgimenti per mantenere la forma, eccetto qualche ciclica spuntatina per conservare la lunghezza desiderata. 

Ma Kirsten Dunst non è l’unica ad essersi lasciata conquistare dal fascino dell'intramontabile caschetto che vedremo spesso quest'inverno. Di recente anche Naomi Watts ha accorciato il suo, così come Jodie Comer, che ha optato per un bel taglio medio effetto fluffy, leggermente scalato e più vaporoso per regalare ancora più movimento al look. 

This content can also be viewed on the site it originates from.

Una vera mania quella del taglio medio più replicato di sempre sdoganato anche sotto i riflettori di Venezia 79. Leggi Anna Foglietta e il suo summer bob effetto stropicciato o Cate Blanchett, divina col suo caschetto d'angelo, replicato in versione più rigorosa alla Milano Fashion Week. 

Nono resta che inaugurare la stagione dandoci un taglio. Di seguito qualche ispirazione. 

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

- Lily Collins taglia la frangia nel primo trailer di Emily in Paris 3 e noi vogliamo seguirla a ruota
- Un'idea per la testa: il bronde di Margot Robbie e gli altri colori capelli per l'autunno