Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 16 dicembre: Marco e Stefania pronti per la partenza

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni dal 12 al 16 dicembre. Marco e Stefania, dopo mille peripezie, sono pronti a partire per l’America.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, dal 12 al 16 dicembre. Torna la soap opera di Rai 1 dopo due settimane di stop a causa della trasmissione delle partite dei Mondiali di calcio in Qatar.

Marco e Stefania annunciano la loro imminente partenza per l’America. Nonostante sia tutto pronto la ragazza è preda di mille dubbi a causa della delicata situazione familiare ma alla fine tutto si risolve e i due sono pronti a partire.

Il Paradiso delle Signorevediamo le anticipazioni.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore iniziano con Ezio che informa Vittorio della decisione di mettersi in proprio e riceve il suo incoraggiamento, mentre racconta a Gloria delle dura reazione di Veronica, la quale non accetta che sia proprio la Moreau ad aiutare Colombo.

Stefania e Marco comunicano a Ezio e a Gemma che si trasferiranno in America e Matilde ha intenzione di organizzare per loro una festa di saluto. Marcello vuole omaggiare Adelaide con una cena al Circolo, per sollevarle il morale dopo il fidanzamento di Umberto con Flora. Nel frattempo Vittorio riceve una telefonata da Marta che lo prega di raggiungerla a Parigi.

Veronica cerca di mascherare con la figlia il suo vero stato d’animo. Stefania è in preda ai dubbi sulla sua partenza per l’America, mentre al Paradiso le Veneri si confrontano in vista della festa di saluto alla giovane Colombo.

Alfredo è deciso a far gareggiare Clara in bicicletta, ma lei non è convinta. Marcello organizza la serata in onore di Adelaide, al Circolo. Gloria, consapevole di aver commesso un errore offrendo un aiuto finanziario a Ezio, decide di andare da Veronica per chiarire la sua posizione, ma si trova davanti un muro.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore continuano con Gemma che, non vista, assiste al duro confronto tra le due donne per poi riferire tutto a Stefania.

Marco e Marcello spingono la Contessa a reagire, dopo la notizia del fidanzamento di Umberto e Flora. Veronica racconta a Ezio della visita di Gloria e i due hanno un duro scontro.

Intanto Stefania confessa a Marco che potrebbe non partire vista la crisi che sta attraversando la sua famiglia. Clara decide di non partecipare alla gara ciclistica. Gloria confida ad Armando di voler fare un passo indietro nell’affare con Ezio, mentre Veronica, per evitare che Stefania rinunci a seguire Marco in America, propone a Ezio una tregua.

Nel frattempo, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore  continuano con Vittorio che è tornato da Parigi dove ha incontrato Marta, che ha chiesto l’annullamento del loro matrimonio.

Stefania parla a Irene della crisi familiare che potrebbe avere delle conseguenze sulla sua partenza, mentre Vittorio e Matilde, da un lato, e Veronica ed Ezio, dall’altro, escogitano qualcosa per indurre i due a partire.

Armando prova a convincere Clara a gareggiare in bicicletta. Adelaide decide di tornare al Circolo a testa alta e  riceve una lettera inaspettata: Ludovica annuncia il suo rientro a Milano. Vittorio e Matilde si confrontano sulle rispettive situazioni sentimentali. Nel frattempo Stefania scopre che Marco ha rinunciato a Washington per lei.

Stefania e Marco hanno preso una decisione definitiva sulla loro partenza. Marcello e Ludovica si incontrano inaspettatamente dopo tanto tempo e lui scopre che Adelaide sapeva del ritorno della Brancia e non lo aveva avvisato.  

Al Paradiso arrivano i prototipi della nuova collezione, ma l’abito disegnato da Maria è andato disperso e Vito fa di tutto per recuperarlo. È arrivato il momento di salutare Marco e Stefania e in galleria c’è grande festa e tanta commozione.

Intanto Gloria è determinata a fare un passo indietro con Ezio in merito alla sua attività, ma lui non è d’accordo e, in un momento di sconforto, succede qualcosa di inaspettato.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.