Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il Paradiso delle Signore, arrivano i fiori d’arancio? Lo spoiler bomba

Nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore, Vito Lamantia si sta mostrando sempre più intenzionato a far breccia nel cuore di Maria Pugliesi. Quest’ultima è ignara che dietro al ‘corteggiamento’ ci sia il padre che ha scelto per lei il contabile dell’atelier. 

Nuovi colpi di scena appassioneranno i telespettatori de Il Paradiso delle Signore ignari che ben presto un amore che sembrava esser puro non sia altro che il frutto di un ragionamento contorto, il tutto avvenuto intorno a Maria Pugliesi. Vito Lamantia si sta dimostrando sempre più intenzionato a far breccia nel cuore della giovane donna. Quest’ultima, però, non immagina che ci sia il padre dietro il nuovo contabile dell’atelier lombardo il quale si è spinto nel chiedere in sposa la stessa Maria.

Il Paradiso delle Signore
“Il Paradiso delle Signore” le anticipazioni delle prossime puntate – VelvetGossip

La donna crede che l’innamoramento di Lamantia sia vero, genuino e scevro da dietrologie. Il ragazzo di Montevago, difatti, è stato smascherato dal capo magazziniere Armando Ferraris, il quale dopo aver trovato una foto della sarta nel suo portafogli gli ha chiesto di far luce a riguardo. Il contabile dell’atelier lombardo aveva lasciato intendere che amasse Maria da tempo, essendo anche suo compaesano. Ciò l’ha fatto guardandosi bene dal non rivelargli l’accordo col padre della giovane donna. Ma cosa porterà mai Vito a mentire. Quale è il segreto che cerca a tutti modi di nascondere a tal punto da sposare la sarte che nel profondo del suo cuore sa in realtà di non amare?

Il Paradiso delle Signore, Vito e il segreto che cerca a tutti i costi di tutelare

Siamo nel pieno della trama de Il Paradiso delle Signore, una fiction che ruoto attorno alle vite impegnate nella realizzazione professionale ma anche sentimentale. Intrecci amorosi e amicizie non così limpide fanno da cornice ora a un segreto che custodirebbe Vito e che interessa in prima persona proprio il nostro protagonista. Nelle prossime puntate Vito potrebbe accettare di sposare Maria per nascondere la sua omosessualità e non solo. Nello specifico nel poter contare su delle nozze di convenienza così da nascondere il suo eventuale amore per Roberto Landi. Per chi segue con attenzione le puntate della fiction, avrà notato quanto Maria sia sempre più vicina a Vito. La sarta si starebbe affezionando molto all’uomo e accetta le avance di Lamantia. Ma non sa che a entrare a gamba tesa nella loro ‘relazione’ sarà proprio Roberto.

Il Paradiso delle Signore, la trama su Roberto Landi
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni su Roberto Landi -VelvetGossip

Il pubblico italiano ora si domanda se Roberto e Vito potrebbero iniziare una storia d’amore, la quale manterrebbero segreta e, secondo le anticipazioni sembra che ci sia terreno fertile per far sì che possa accadere sul serio. Come abbiamo già anticipato sarà Roberto ad intromettersi tra Vito e Maria. Probabilmente stufo di continuare a nascondere la sua omosessualità potrebbe – appunto – confessare di provare dei sentimenti per Lamantia. A questo punto sembrerebbe esserci anche un certo ricambio da parte del contabile a tal punto che potrebbero iniziare la così tanto discussa storia d’amore segreta.