Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il Paradiso delle Signore, arrivano le ‘nozze di convenienza’ tra i due: lui sposa lei ma ama l’altro

Sta per accadere di tutto nel corso delle puntate de Il Paradiso delle Signore: i due protagonisti stanno per pronunciare il fatidico sì. Non è però tutto oro ciò che luccica!

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Il Paradiso delle Signore (fonte: web source)
Il Paradiso delle Signore in tv (fonte: web source)

Cosa succederà nel corso dei prossimi episodi della serie? La notizia sta facendo il giro del web ed è subito diventata virale.

C’è grande attesa per le nuove puntate de Il Paradiso

La settima stagione della soap opera sta riscuotendo un grandissimo successo, e viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16.05 sempre su Rai 1. Sta accadendo di tutto, in questi nuovi episodi: i telespettatori stanno in primis assistendo alle storie di Vito Lamantia e Maria Puglisi: lui sta infatti mostrando un interesse nei confronti di lei, e sta facendo di tutto per conquistare il suo cuore.

La fanciulla è però inconsapevole di quello che ha fatto suo padre per convincerla a sposarlo: l’uomo ha infatti scelto come suo sposo lui che è stato intanto ‘smascherato’ dal capo magazziniere Armando Ferraris. Quest’ultimo aveva scovato una foto della sarta nel suo portafogli e aveva così chiesto spiegazioni. Cosa succederà durante le prossime puntate? Sono state rivelate le prime anticipazioni.

Roberto e Vito avranno una storia d’amore?

Sembrerebbe che Maria stia nutrendo un certo legame con Vito, e stia così accettando i suoi corteggiamenti. La fanciulla si sarebbe quindi mostrata interessata ad approfondire una conoscenza con lui. Nonostante questo, starebbe per entrare – in quello che diventerà un vero e proprio triangolo amoroso – Roberto, che sarebbe ormai stanco di nascondere la propria omosessualità.

Il Paradiso delle Signore (fonte: web source)
Vito de Il Paradiso delle Signore (fonte: web source)

Quest’ultimo sarebbe infatti pronto per svelare tutti i sentimenti che prova per Vito, che starebbe intanto ricambiando. I due potrebbero quindi iniziare una relazione, che porterebbe nelle loro vite finalmente un po’ di felicità e stabilità.

Vito potrebbe sposare Maria per nascondere la sua relazione

Se i due protagonisti iniziassero una storia d’amore, ci sarebbe un bel problema dato che – tra le mani di Vito – ci sarebbe l’accordo fatto con il padre di Maria, la donna con cui dovrebbe in realtà sposarsi. Le anticipazioni dicono infatti che i due dovrebbero convolare a nozze, ma solo per uno scopo: nascondere l’omosessualità di Vito.

Quest’ultimo non vorrebbe infatti – almeno per il momento – svelare a tutti di essere omosessuale e di avere una storia con Roberto. Questo passo gli permetterebbe di continuare a vivere la sua relazione con lui, ma di essere in realtà sposato con la bella Maria. Quest’ultima si troverebbe però in una situazione difficile, dato che si dovrebbe sposare con un uomo che non la ama e che non potrà mai amarla. Continuano quindi i colpi di scena nel corso della soap opera Il Paradiso delle Signore.

Cosa succederà durante le prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più: le novità non mancheranno di certo, come accade ad ogni appuntamento quotidiano.