Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il Paradiso delle Signore, ci sarà un’ottava stagione? L’indiscrezione

Mentre Il Paradiso delle Signore è attualmente sospeso per via della messa in onda dei Mondiali di Calcio 2022, aleggia il mistero su una possibile ottava stagione. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma non è detto che presto possano avverarsi. Ci saranno nuove stagioni della soap di Rai1? Ecco tutta la verità.

Il Paradiso delle Signore resta una delle soap di casa Rai seguite maggiormente dal pubblico italiano. Le vicende dei grandi magazzini di Milano sembrano incuriosire i telespettatori, che crescono ogni giorno di più. Ma ci sarà un’ottava stagione? Per il momento i fan sono ancora con il fiato sospeso. Ecco cosa dicono le prime indiscrezioni a riguardo.

Il Paradiso delle Signore Vittorio Conti
Il Paradiso delle Signore, foto Screenshot TV – VelvetGossip

Ancora aleggia un alone di mistero riguardo il futuro de Il Paradiso delle Signore. La fiction di Rai1 è attualmente sospesa per via della messa in onda dei Mondiali di Calcio 2022, ma presto tornerà alla sua regolare programmazione a partire dal 12 dicembre. Per farsi perdonare dai telespettatori, infatti, quest’anno i vertici Rai hanno deciso di non sospendere la fiction durante il periodo natalizio. Il pubblico affezionato potrà quindi continuare a seguire le vicende dei grandi magazzini milanesi anche durante le festività di dicembre. Le puntate sono attesissime dai fan, soprattutto per le grandi novità che piomberanno nella trama della soap. Finalmente, infatti, verremo a conoscenza della decisione di Flora dopo la proposta di matrimonio di Umberto. Inoltre, Marco e Stefania decideranno di trasferirsi definitivamente negli Stati Uniti e a seguirli pare siano proprio anche Gloria ed Ezio, che finalmente deciderà di dire addio a Veronica. Anche Ludovica farà ritorno a Milano, in coppia con Ferdinando, facendo soffrire tantissimo Marcello. Importanti novità anche per Maria, che scoprirà tutte le bugie di Vito. Ma nel frattempo, tra il pubblico si parla già di una possibile ottava stagione.

Ci sarà un’altra stagione de Il Paradiso delle Signore?

Il Paradiso delle Signore puntata
Il Paradiso delle Signore, foto Screenshot TV – VelvetGossip

Nonostante le novità in arrivo con le nuove puntate siano già abbastanza succulenti, il pubblico non vede l’ora di scoprire se la soap di Rai1 continui la sua messa in onda anche nel corso di una nuova stagione. La settima ancora non si è conclusa, ma i telespettatori già sperano in un prolungamento de Il Paradiso delle Signore, che arriverebbe così ad otto stagioni. Al momento da parte dei vertici Rai non si è ancora mai parlato di una possibilità del genere. Ma pare che, visti gli ascolti della serie tv, l’ipotesi non sia così tanto improbabile. Da parte del cast c’è senza dubbio la voglia di tornare sul set e conoscere i nuovi sviluppi dei loro personaggi. Tra questi c’è in particolare Emanuel Caserio, interprete di Salvatore Amato, che ha già dichiarato in più occasioni di non sentirsi pronto a dire addio al suo personaggio. Tutti gli indizi ci porterebbero quindi a confermare un’ottava stagione in arrivo per i telespettatori di Rai1, anche se la conferma definitiva ancora non c’è del tutto. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche mese per avere qualche indiscrezione più certa.