Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il Paradiso delle signore spoiler: come finirà tra Marcello e Adelaide

Adelaide e Marcello sono due dei protagonisti dell’ultima stagione de Il paradiso delle signore. La loro storia e come si sta evolvendo il loro sentimento sta tenendo incollati milioni di telespettatori, che attendono di sapere che piega prenderà il loro rapporto. La curiosità è tanta, ma a svelare qualche piccola anticipazione ci ha pensato uno dei diretti interessati, l’interprete di Marcello.

Il paradiso delle Signore storia amore
Il paradiso delle Signore, foto Screenshot – VelvetGossip

Una storia d’amore fatta di segreti e bugie pur di dar sfogo alla loro passione. L’intesa tra la Contessa Adelaide e Marcello Barbieri sta crescendo sempre di più con l’andare avanti delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore e il pubblico è sempre più curioso di capire come si evolverà la loro storia d’amore. Di certo la loro è una passione proibita, vissuta in segreto da parte di Marcello, invece, in maniera più libertina per la Contessa, senza alcuno scrupolo. Una storia che si discosta e che forse scandalizza un po’ per l’epoca in cui è stata ambientata la fiction di Rai1.

Ma il sentimento che lega i due personaggi è più forte anche dei costumi e della società, quasi irrefrenabile. A svelare qualche dettaglio in più su quelli che saranno i nuovi sviluppi della relazione tra Adelaide e Marcello a Il Paradiso delle Signore ci ha pensato proprio l’interprete di quest’ultimo, Pietro Masotti, in un’intervista rilasciata a Di Più Tv.

Il Paradiso delle Signore, l’epilogo tra Adelaide e Marcello

Se negli ultimi episodi i due personaggi de Il Paradiso delle Signore non hanno ancora ceduto ai loro sentimenti, presto lo faranno. A confermarlo è Pietro Masotti: “Cederanno al desiderio e non solo una volta. Nascerà una sorta di relazione, che potrà diventare una storia d’amore o restare una passione proibita“. I due cercheranno di mantenere tutto segreto. Eppure, gli altri protagonisti e frequentatori del magazzino milanese capiranno la verità. Il loro rapporto, come rivela in esclusiva l’interprete di Marcello Barbieri, andrà avanti per tutto il resto della settima stagione e proseguirà anche in quella a seguire. “Non sarà facile“, ammette. Eppure, la stima reciproca che lega i due personaggi sarà più forte di ogni possibile pregiudizio.

Il paradiso delle Signore Adelaide Marcello
Il paradiso delle Signore, foto Screenshot – VelvetGossip

Veronica Gravina, dal suo canto, ha invece dichiarato di come il suo personaggio abbandonerà temporaneamente per qualche episodio la fiction. L’attrice avrà così l’occasione nel frattempo di tornare anche agli impegni teatrali. Un escamotage pensato proprio dalla produzione per permettere all’interprete di Adelaide di non rinunciare a nuovi progetti. Nel frattempo, il personaggio di Adeaide porta a sé nel suo mondo il Barbieri. Infatti, dopo essersi recata nella sua umile dimora, Marcello diventerà uno dei soci del circolo più esclusivo di Milano nonostante la rivalità di Umberto Guarnieri e Ferdinando di Torrebruna.

I mondi dei due protagonisti, all’inizio così diversi, si sono ufficialmente fusi grazie anche al sentimento che ormai li lega profondamente. La loro sarà una storia che appassionerà molto il pubblico de Il Paradiso delle Signore, così come già sta facendo. Non ci resta quindi che attendere le prossime puntate per vedere i nuovi sviluppi sulla loro relazione.