Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Un podcast per capire la concorrenza al Metaverso e gli squilibri del mercato del lavoro

Intesa Sanpaolo On Air, una serie di podcast del

gruppo, non parla solo di voce, storia, idee future, sostenibilità e inclusività. Un luogo privilegiato per ascoltare un panorama culturale. Scenario 2022 è un viaggio alla scoperta di ciò che ci attende nei prossimi mesi, dei cambiamenti degli equilibri internazionali dopo il conflitto in Ucraina e dell'evoluzione della pandemia di Covid-19. Una questione importante che si cercherà di affrontare nel 2022 per definire una prospettiva politica, economica che segnerà il prossimo futuro della società.

I principali attori internazionali si stanno sfidando nella competizione del Metaverso con l'investimento di milionari, ma come si formi questo spazio virtuale o come le persone effettivamente non è ancora chiaro se usarlo. Su queste preoccupazioni condivise da molti esperti e analisti, Kara Swisher ripercorre un'intervista esclusiva con Linkiesta Magazine-Turning Points in collaborazione con il New York Times a Jaron Lanier, guru dell'informatica e ora programmatore Microsoft. ..

Porre fine alla pandemia Quando Il settore industriale giapponese registra tassi di crescita altalenanti, dimostra che i cambiamenti sociali possono avere un impatto concreto sull'economia e sul mercato del lavoro.Articolo di Linkesta Magazine-Turning Points sul New York Times, Massimo Ferlini e Giampaolo Mortaretti discutono del rapporto tra domanda e offerta di lavoro in il contesto della ripresa economica, come stiamo vivendo.