Il regista e sceneggiatore canadese Paul Haggis, 69 anni, il vincitore dell'Oscar, è libero 16 giorni dopo essere stato arrestato con l'accusa di aggressione sessuale. Sono tornato a. L'accusa di una donna straniera di 28 anni giustiziata a Ostuni, in provincia di Brindisi, arrivata per partecipare all'Arora Fest. Lo conferma con La Presse l'avvocato Michele Laforsia, difensore del regista. Haggis è stato rilasciato oggi dal birmano Gili, gip del Tribunale di Brindisi. Burma Gili ha accettato una richiesta presentata da un avvocato penalista il giorno dopo il procedimento giudiziario del 29 giugno. Su richiesta dei pm Antonio Negro e Libya Orlando, titolari del fascicolo istruttorio. Il sospettato ha sempre rivendicato la sua innocenza sostenendo che il suo rapporto sessuale con il 28enne ha raggiunto un accordo.
La storia di una donna britannica di 28 anni che si presume sia stata vittima di violenze sessuali da parte del vincitore dell'Oscar Paul Hagis ha detto in un lungo caso di prove lo scorso 29 giugno: "Atti sessuali Parte dell'indagine per lo scopo di completarlo, ma l'originario giudizio espresso nell'ordinanza "Ordinando l'arresto domiciliare per vigilanza", un caso complesso che oscura l'"incompetenza" di Hagis. Rivelato di resistere al proprio istinto sessuale". Blindigi Lo scrive il gip della Birmania Gili nella revoca delle misure cautelari.
Gli inquirenti hanno detto: "L'indagato. E come incontrare i feriti, la permanenza volontaria delle donne nella residenza dell'indagato dopo gli abusi", un messaggio del loro impegno/movimento spiegando il momenti allegri tra loro durante la giornata o nella normalità.La modalità di congedo adottata dai feriti è espressione della complessità dell'interazione tra le parti e, anche se meritevole di ulteriori approfondimenti, sta ora indebolendo il giudizio negativo sulla personalità di Haggis {. 28} Danno a terzi come oggetto che tende ad essere fisicamente o mentalmente violento."