Italy

Il presidente del Consiglio annuncia proroga dello stop ai licenziamenti

Il premier Giuseppe Conte ha annunciato la proroga del blocco dei licenziamenti fino alla fine di marzo e la gratuità della cassa integrazione Covid.

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha annunciato la proroga del blocco dei licenziamenti fino alla fine di marzo e la gratuità della cassa integrazione Covid: “Stiamo vivendo una situazione complessa, con tanta preoccupazione e sofferenza. Per questo il governo ritiene di dover fare uno sforzo finanziario ulteriore e dare un messaggio a tutto il mondo lavorativo di certezza e sicurezza.

[…] Il blocco dei licenziamenti viene prolungato alla fine di marzo e la cassa Covid sarà gratuita per i datori di lavoro.

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.


Contatti:

Contatti:
Jacopo Bongini

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.

Leggi anche

Decreto Ristori misure carceri

Politica

Il Decreto Ristori contiene anche alcune misure per le carceri, pensate appositamente per contingentare i contagi da Coronavirus.

Covid, De Luca: “Bimba piange per andare a scuola? È ogm”

Politica

Il commento del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sulla chiusura delle scuole nel corso di una diretta social.

Giuseppe Conte

Politica

Secondo gli ultimi sondaggi politici elettorali di Atlante politico, il governatore Zaia raggiunge Conte.

cos'è lockdown alla francese

Politica

L’Italia verso un lockdown alla francese, cos’è e quali sono le misure previste.

Football news:

Il Bayern ha preparato una maglietta con il nome di Medvedev: con la vittoria al torneo ATP
Andrea Pirlo: tratto Ronaldo tanto quanto lavoro e Portanova. L'allenatore della Juventus Andrea Pirlo ha parlato del suo rapporto con L'attaccante Cristiano Ronaldo
Studiamo come si siedono i giocatori nello spogliatoio. Messi al centro, Lukaku voleva il posto di Drogba e Roy Kin urlò al giovane picco
Presidente Vasco da Gama: Balotelli ha bisogno di noi anche in termini di lotta contro il razzismo, non solo come giocatore
Ronaldo, Messi, Lewandowski e Marquinhos sono nominati per il miglior giocatore dei Globe Soccer Awards
Frank Lampard: se vinciamo Rennes, possiamo dare una pausa ai giocatori
Leganes puo ' affittare Braithwaite. Il barcellona lo ha acquistato per 18 milioni di euro 9 mesi fa