Italy

Il Presidente Usa Trump criticato dall'avversario Biden perché gioca a golf

Leggi anche

USA, parrucchiera al lavoro anche se positiva al coronavirus

Esteri

Parrucchiera va la lavoro, nascondendo i sintomi del coronavirus. Adesso ha scoperto di essere positiva: cento persone a rischio contagio.

Ragazza scomparsa ritrovata morta

Esteri

Ragazza scomparsa viene ritrovata morta nel bosco: le prime indagine portano a una coppia di 29enni accusati di rapimento.

Coronavirus, Trump blocca gli ingressi dal Brasile agli Stati Uniti

Esteri

Ingressi bloccati dal Brasile agli Stati Uniti per contenere il contagio da coronavirus: la decisione della Casa Bianca.

La miniera di Mponeng, Sudafrica

Esteri

Con un boom di contagi in una miniera d’oro, il coronavirus in Sudafrica torna a fare di nuovo paura. Ecco perché.

Il Presidente Usa Donald Trump viene ripreso mentre gioca a golf, durante l'emergenza sanitaria da Covid-19. L'opposizione si scatena.

Donald Trump sul campo da golf durante la pandemia
Donald Trump viene ripreso mentre gioca a golf durante la pandemia Coronavirus.

Negli Usa la pandemia Coronavirus miete vittime, circa 100mila, e Donald Trump gioca a golf. In un video diffuso sotto forma di spot propagandistico dall’avversario politico Joe Biden, si vede infatti il Presidente intento a godersi il suo hobby.

Trump e il golf in piena pandemia

Quasi 100mila americani sono morti, i numeri continuano a crescere eppure il Presidente gioca a golf”, recita la campagna di Biden. “Governare un Paese è molto di più che twettare dal golf cart. Significa prendersi la responsabilità di decisioni che avranno effetti anche sul mondo”, ha scritto su Twitter l’avversario politico di Trump.

Il Presidente degli Usa ha ribattuto, sempre sul noto social network, specificando che nel video viene mostrato mentre gioca a golf per la prima volta in quasi 3 mesi. “Barak Obama giocava sempre, viaggiava a bordo del 746 per recarsi sui campi alle Hawaii”, ha aggiunto, “Quello che non sapete è che lo stesso Joe Biden si gode costantemente le sue vacanze, rilassandosi e complottando con altri Paesi”.

Donald Trump non rispetta il distanziamento

Un altro dettaglio che salta subito all’occhio, durante il video di Trump che gioca a golf, è la mancanza di mascherina e del rispetto del distanziamento sociale. Ormai è noto infatti che non sia solito indossare DPI, abitudine spezzata però durante una sua visita presso gli stabilimenti Ford.

Il Presidente infatti viene ripreso mentre si trova sul campo del Trump National Golf Club a Sterling, Virginia, come se non fosse in atto una pandemia globale, stringendo mani ai presenti presso il golf club e avvicinandosi a loro. La battaglia fra lui e l’avversario Joe Biden è più accesa che mai e si svolge su Twitter, a colpi di post velenosi.

Football news:

Christophe Dugarry: messi potrebbe davvero dare a Griezmann più assist. Antoine ha perso la fiducia
Sané ha subito un esame fisico per il Bayern e è andato a un incontro con la direzione del club
Neuer-in porta, Hakimi e Davis bruciano i fianchi, davanti – Sancho, Müller e Lewandowski. Hanno raccolto il dreamtim della Bundesliga-19/20
Casillas non è quasi presente nel video in onore della vittoria della Spagna a Euro 2012. Forse ha a che fare con la sua candidatura alla presidenza della FFI
Il futuro di Sethien a barca e ' in pericolo. I giocatori non lo supportano
Trento sulla motivazione: Ronaldo e Messi non si rilassano mai. Più vinci, più vuoi continuare
Conte sulla critica: attacca me, non il club about i miei giocatori. Ci sono persone che vogliono vedere il bicchiere mezzo vuoto