Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Pride a Milano e Napoli, sfilate in altre città italiane

Il Pride, noto evento in cui il mondo LGBTQ+ grida per la parità di diritti per tutti, indipendentemente dall'orientamento sessuale, è diventata una città che colora le città italiane. Esco .

Pride a Napoli
Napoli Pride-Nanopress.it

Sfilata non solo nelle grandi città ma anche nelle piccole città,diritti Sostenere l'uguaglianza, purtroppo ancorasoggetti che affrontano molti ostacoli

orgoglio

Una parata di orgoglio.Conosciuto anche come il corteo del gay pride,è un evento molto sentito non solo in Italia ma anche nel carattere internazionale di, e infatti, a giugno nel mondo. si celebra in vari luoghi all'interno.

Il ritmo annualeè in questo momento per commemorare idisordini a Stonewalla New York, lo scontro tra polizia e gay del 1969. L'ho fatto. Giugno.

Gli eventi Pride sono aperti a tutti, indipendentemente dall'identità di genere o dall'orientamento sessuale. Per celebrare l'accettazione sociale e, soprattutto, purtroppo oggi, ad alcuni non piaceLGBTQ. Community +

I protagonisti di questo evento sonoLesbiche,Gay,Transgender,Asessuali,Persone non binarie,Queer, rivendicano uguali diritti a tutti nella parata. Sebbene sia uno dei tanti matrimoni tra persone dello stesso sesso, la legge non è discriminatoria e coinvolge queste persone.

Italiadal palco dell'evento annunciato a 300.000 manifestanti,orgoglio, in particolare il sindaco di MilanoGiuseppe SalaLo sostengo.

"Da ieri è ripreso il riconoscimento dei figli di una coppia degli stessi genitori nati in Italia."

I diritti devono essere gli stessi per tutti. In caso contrario, hai a che fare con i privilegi. Questa l'idea di Gino Strada condivisa dal Sindaco di Milano, una delle città dove si è svolta la Great Rainbow Parade.

La comunità LGBTQ+ è stata lieta di accogliere l'annuncio di Sarah. Ovviamente, è iniziato con laRainbow Family, che ha iniziato il corteo in bicicletta con i bambini.

Il corteo rumoroso e allegro è iniziato circa 15 anni dalla Stazione Centrale

Parole di attivisti e sindaci stranieri

Sembra fantasticodi questo evento ha partecipato da tanti giovanivenuti al corteo di Milano da tutta la Lombardia, ehanno partecipato a un appello per la parità dei diritti per tutti. 77}. In un mondo senza conflitti, questo è lo slogan dell'orgoglio, e poiché i suoi partecipanti cercano solo pari diritti, sono accettati e non discriminati per motivi banali come l'orientamento sessuale.

Le onde arcobaleno hanno avuto molto impatto nei prossimi giorni, non solo nella città del Duomo, ma anche a Napoli, Bari, Catania e Sassari.

Pride a Sassari
L'orgoglio di Sassari-Nanopress.it

Il grande corteo milanese comprendestranieri, principalmente da Russia e Ucraina. C'era anche un attivista. Ha spiegato che non potevano collaborare con gli attivisti russi a causa della guerra, ma non potevano sostenerli nella lotta contro Putin.

Arrivato dal leader dell'Inside KievOlenaShevchenkonon solo sostiene l'importanza di aiutare i rifugiati, ma ha anche una comunità LGBTQ+ e questioni correlate. Ricorda di essere all'ordine del giorno. Risultati significativi sono stati raggiunti nel Paese e anche prima della guerra.

Nel frattempo, il presidente uscenteAlexande Voconovè scappato dalla Russia,

"La Russia ha perseguitato diverse persone e la mia organizzazione. Sì, era impegnata per i diritti umani e era preso di mira".

Il segretario generale dell'Arcigay Gabriele Piazzoniparla dell'orgoglio come di un evento molto importante per ottenere risultati importanti su questioni che i politici non hanno considerato. Aiuterà.

"Le nostre onde arcobaleno non sono solo uno stimolo e una richiesta, ma anche un avvertimento importante per la politica. Dobbiamo lottare per i nostri diritti davanti al Congresso. No. Il Congresso sta ancora chiudendo gli occhi su la comunità lgbtq +. "

Il sindaco di BaliAntonio Decarosostiene anche il diritto di amare ed essere te stesso. Ricorda anche la morte delProfessor Claw, il cuiflashmobè stato dedicato con lo slogan "You rejoice, we die".