Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Donazioni in denaro del principe Carlo e dello sceicco del Qatar

Tra il 2011 e il 2015,il principe Carloha incassato circa $ 3 milioni inavresti ricevuto. Sheikh Hamad bin Jasim bin Javert al-Tani, ex primo ministro del Qatar. Rivelazioni emesse daThe Sunday Timesin questi momenti, a seguito di una dichiarazione di un ex collaboratore del principe Carlo. Secondo un articolo di grandi dimensioni, il denaro veniva consegnato attraverso sacchetti di plastica nei grandi magazzini Fortnum e Mason, con circa un milione di persone che arrivavano sempre in contanti in valigette. 

Per quanto riguarda le modalità, i media britannici hanno specificato che il ricavato è interamente devoluto a enti di beneficenza che si occupano di questioni sociali, in particolare istruzione e protezione ambientale. , Salute e inclusione, sotto gli auspici del Carlo d'Inghilterra,non rappresenta una forma illegale. 

E questo è anche ciò che Clarence House ha risposto,"per confermare i fatti che risalgono a circa 10 anni fa"e il caso Il totale è stato "immediatamente consegnato a la carità dell'erede al trono, che aveva subito le dovute verifiche». Uno dei punti chiave evidenziati dal The Sunday Timesè il fatto che il diario ufficiale del fidanzamento di Windsor non menziona l'incontro tra il principe Carlo ei politici del Qatar, e infine.Non è chiaro come le donazioni in denaro sono regolamentate. 

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito in cuiha creato.

Clarence House mostra irregolarità nelle operazioni effettuate mentre il principe Carlo e Camilla continuano il loro tour reale in Ruanda per il Primo Ministro del Commonwealth.Ripeto quello che non ho fatto. 

 Vanity Fair Altre storie: 

-Brunello Cucinelli, per il principe Carlo e un futuro sostenibile 

-Il principe Carlo: "Mia moglie Camilla è molto autoritaria. "